in

Vuoi corteggiare una donna e non sai come fare? Scopri i consigli delle stelle

Vuoi conquistare una donna e non sai assolutamente cosa fare e cosa dire?  Talvolta vuoi per il carattere introverso, vuoi per poca esperienza è possibile non sapere come approcciare e come corteggiare una donna che ci piace tanto,  e in questi casi subentra l’ansia e la paura di non riuscire a dimostrare quello che si prova per lei.

Ma niente paura, perché in vostro soccorso arrivano le stelle che vi diranno sicuramente come approcciare una donna in base al suo segno zodiacale.

Ariete

Se vuoi conquistare una donna di questo segno zodiacale, sappiate che avete a che fare con una donna molto forte e quindi dovete essere consapevoli che sarà lei a tenervi testa. La prima cosa da fare sarà, dunque, quella di cercare di capire i suoi hobby e invitarla a farli insieme a te

Toro

Conquistare una donna Toro vuol dire avere costanti perché dovete farle cercare di capire che voi potete essere per lei un punto di riferimento.  Sicuramente vi diciamo subito che se avete una buona posizione sociale o un buon lavoro, partite sicuramente avvantaggiato

Gemelli

Se volete conquistare una donna Gemelli dovete prenderla per la testa ed essere disposta a passare intere serate di lunga chiacchierata insieme a lei, regalandole un buon libro o facendole delle sorprese.

Cancro

Per conquistare una donna di questo segno zodiacale, la cosa più importante da fare è quella di farla sentire sempre desiderata visto che la donna Cancro ha bisogno di essere continuamente rassicurata sulla sua bellezza ed anche sulle sue performance sessuali.

Leone

La donna Leone è sicuramente una regina che inevitabilmente ha bisogno al suo fianco di un vero re. Dimostra il tuo amore in modo plateale, riempila di complimenti e falle anche tanti regali.

Vergine

Ricordati che si tratta di un segno piuttosto puntiglioso e ed esigente quindi ricordatevi ciò che dice perché può capitare che di volta in volta lei ti interroghi per metterti alla prova.  Cercate di essere sempre curati, profumati, puntuali ed ordinati.

Bilancia

Corteggiare una donna Bilancia non è così tanto semplice nel senso che lei non farà mai un passo nei vostri confronti perché ama essere corteggiata.La donna Bilancia vuole al proprio fianco un uomo intelligente, il che significa essere anche in grado di scegliere un look adeguato per uscire insieme .

Scorpione

Si tratta di una donna abbastanza complicata ed esigente quindi evitate di mentirle perché la sua vendetta sarebbe davvero piuttosto salata.  La donna Scorpione  è priva di taboo e il suo mezzo di comunicazione preferito sembra essere il sesso.

Sagittario

Se vuoi corteggiare una donna di questo segno zodiacale non riempirla di fiori, piuttosto ponile delle domande alle quali lei sarà felice di rispondere e mostrarsi informata su qualsiasi argomento.  Adora i souvenir, quindi se avete la possibilità accontentatela

Capricorno

Se vuoi conquistare una donna Capricorno, devi essere intraprendente e non devi lasciarti scoraggiare dalla sua glacialità,  inoltre devi essere affettuoso e caloroso e pian piano vedrai che lei si scioglierà.

Acquario

Se vuoi conquistare una donna Acquario sappi che con lei le tecniche di seduzione non funzionano. Cerca di stupirla, di scrivere a dedicarle una canzone, dimostrandole che sei unico e soprattutto evita la gelosia, perché la donna Acquario detesta essere controllata.

Pesci

La donna Pesci crede ancora nel principe azzurro, quindi trattata la davvero come una principessa delle fiabe, raccontandole una favola, portandola in un castello, facendole dei regali e fiori colorati.