Curiosità

Ti sta tradendo? Fai attenzione a questi segnali

Ti sta tradendo e vuoi scoprirlo? In realtà non è così difficile come puoi pensare, perché il tradimento perfetto non esiste, c’è sempre qualcosa che prima o poi fa uscire il traditore allo scoperto.

La prima cosa da fare è osservare i suoi cambiamenti, se non è mai stato un grande patito di tecnologia e improvvisamente non lascia mai il suo telefonino, allora inizia a insospettirti, in particolare, se lo lascia incustodito, oppure ha bloccato lo schermo con un codice, perché farlo? Probabilmente starà nascondendo qualcosa.

Non ha mai pensato particolarmente a Facebook ma alla fine ci ha ceduto, si è iscritto, ha tornato ad avere vecchi contatti con compagni di scuola, che poi hanno portato a rimpatriate, dove magari ha incontrato qualche ex?

Ha sempre avuto orari perfetti, otto ore, niente di più, ora invece, non bada più agli straordinari, che non vengono nemmeno pagati, non è strano?

Il suo sport preferito è sempre stato quello di stare sul divano di casa, ma improvvisamente, ha iniziato a uscire, iscriversi in palestra o a un corso di ballo, tutti luoghi molto gettonati tra i traditori, perché è più semplice fare conoscenza.

Ha deciso, improvvisamente, di mettersi in forma, quindi dieta ferrea, vestiti nuovi e non fa altro che fare shopping continuamente, cosa che solitamente nemmeno pensava di fare, nonostante, ogni tanto avete anche provato a invogliarlo per cambiare stile di vita.

Magari, ti ha sempre un pò messo il muso quando ti vedeva uscire da sola con le amiche, invece, adesso è contento, anzi ti invoglia spesso ad andare con loro, come se volesse più tempo libero per lui.

Inoltre, è chiaro che se non ci sei lui è più rilassato e sembra quasi più felice, vuole più spazio per lui? Forse, ma forse no, in realtà ha più possibilità di mettere in atto i suoi comodi.

Altro segnale, che va aggiunto a tutto il resto: fate sesso sempre di meno e per un uomo, avere un calo di desiderio, è al quanto strano, quindi, probabilmente ha già come consolarsi altrove.

Tags

Related Articles

Back to top button