in

Come ti innamori? Ecco cosa dice il tuo segno

Ogni segno zodiacale si innamora in modo diverso, c’è chi si lascia subito andare, chi invece ha bisogno di tempo e chi getta la spugna facilmente. E tu come ti innamori?

Ariete: sei molto determinato e agguerrito in amore, non hai paura di fare la prima mossa e dici ciò che senti. Se ti piace qualcuno ti fai notare, adori il corteggiamento e inseguire la preda, ma dopo il brivido iniziale tendi a perdere interesse.

Toro: sei riflessivo, hai bisogno di tempo prima di iniziare una storia, perchè vuoi essere sicurissimo. In amore sei tranquillo, romantico e sensuale, ami la vita di coppia perchè ti da stabilità.

Gemelli: ti piacciono un pò tutti e non ami avere relazioni lunghe e durature, preferisci i rapporti brevi in cui c’è grande intesa. Ti innamori soprattutto col cervello che con il cuore perché cerchi un partner sveglio e intelligente. Sei per i rapporti anticonvenzionali.

Cancro: la tua dolcezza non ha paragoni in amore, se scegli qualcuno ci resti per sempre, anche in caso di grandi difficoltà. Sei protettivo e fedele, faresti di tutto per chi ami.

Leone: Quando sei innamorati pensi solo a quello, al romanticismo del corteggiare e al fascino del nuovo. Ami sedurre la tua preda e ricevere complimenti. Adori conquistare ed essere conquistato. L’amore inizia come un gioco e poi diventa qualcosa di più.

Vergine: sei timido e riservato in amore, non ti lasci andare subito e hai mille insicurezze iniziali. Devi prima fidarti del partner per godere a pieno della storia. Quando ti lasci andare sei un compagno fedele, comprensivo e dolce.

Bilancia: hanno bisogno di un partner per sentirsi completi, ma questo può farvi correre il rischio di farli finire un pò con tutti. Bisogna capire cosa si vuole e cosa piace davvero, solo così ci sarà stabilità.

Scorpione: le relazioni normali ti annoiano molto e non fanno per te. Sei sempre alla ricerca di sentimenti intensi, passioni che ti travolgono e legami speciali. Ti piacciono le persone affascinanti e misteriose, anche se non ti fidi molto di loro.

Sagittario: in amore sai essere diavolo e angioletto, dipende chi hai vicino. Se il partner non fa per te diventi capriccioso e ti ribelli. Potresti fare dispetti solo perchè ti senti controllato, se l’intesa è migliore manda avanti la storia e resta con lui.

Capricorno: non sei una persona romantica ne espansiva, ma le persone amano comunque la tua fedeltà e stabilità. Cerchi uno spirito affine che ti capisca e abbia i tuoi stessi obiettivi.  Vuoi qualcuno che ti supporti quando tutto diventa difficile e che lo faccia senza doverglielo chiedere.

Acquario: in amore sei più amico che partner. Vuoi divertirti e vivere senza il fiato sul collo ogni giorno. Non sei un innamorato capriccioso e preferisci mantenere la libertà. Ami spontaneamente e fuori dagli schemi. Chi ti vuole deve prenderti come sei, interamente.

Pesci: in amore sei sensibile, romantico e sognatore. Se ti innamori ti lasci andare completamente, a volte idealizzi le persone e immagini un futuro con loro. Metti sempre davanti il partner e lo accontenti in tutto.

Fonte