in

Come siete quando bevete troppo? Ecco cosa dice il vostro segno zodiacale

Tra le tante cose che possono dirti i segni zodiacali, alcune sono davvero interessanti, per esempio…Come siamo da ubriachi? Come ci comportiamo quando alziamo il gomito? Vediamo cosa dice l’oroscopo!

Ariete: per questo segno è tutto una festa, quando beve troppo diventa esilarante, ma anche facilmente irascibile. E’ molto competitivo e si scalda per tutto, non bisogna sfidarli in una gara di bevute, arriverebbero al coma etilico per vincere.

Toro: per una bevuta rilassante, questo segno è perfetto. Tranquillo, fa godere il drink in santa pace, tra una battuta e qualche chiacchiera. Non ama le feste, se non conosce gli invitati non si lascia andare.

Gemelli: quando è ubriaco, questo segno diventa davvero imprevedibile. Ha sbalzi di umori allucinanti in poco tempo, per cui se volete evitare scenate meglio tenerlo impegnato, in questo modo non avrà tempo per lamentarsi.

Cancro: questo segno farebbe meglio a non bere, non perché non reggono l’alcol, ma perchè sono gli altri che non lo reggono da ubriaco, tra pianti, lamenti, sfoghi, meglio portare cioccolato e tanti fazzoletti in sua compagnia.

 

 

Leone: è uno dei segni più socievoli e anche quando è ubriaco non si smentisce, non importa se non vi conosce, se siete capaci di ascoltare, inizierà uno sproloquio interminabile su se stesso.

Vergine: un segno salutista e precisino, non bevono quasi mai e se lo fanno, vanno in ambienti eleganti, con vini pregiati e compagnia di un certo livello. Birra? No, grazie.

Bilancia: adora l’equilibrio in tutto, anche quando beve, vederlo ubriaco è davvero raro, per cui si può immortalare l’evento nel caso accadesse.

Scorpione: i nati sotto questo segno sono l’emblema del vizio e si ubriaco spesso, bisogna starci molto attenti, perché quando iniziano a bere non hanno limiti di nessun tipo e hanno inclinazione alle risse.

Sagittario: flirt e corteggiamenti spietati sono la regola di questi nati, se alzano il gomito non guardano in faccia a nessuno, gli importa solo fare colpo su qualcuno, anche se si dovessero imbarazzarsi.

Capricorno: non gli interessa l’idea di ubriacarsi in sè e per sé, vogliono solo divertirsi e stare in compagnia e quindi si adattano a tutto. Se invitati non dicono mai di no.

Acquario: se andate a bere con questo segno avrete sicuramente discussioni su tutto, salute, politica…Da ubriachi sono molto polemici.

Pesci: una volta ubriachi, i nati sotto questo segno perdono l’inibizione, sono flessibili e si lasciano trasportare da ciò che accade intorno e non riescono quasi mai a capire i loro limiti.

Fonte