in

Si sta impegnando seriamente con voi? Probabilmente si, se fa queste cose..

A volte può essere davvero difficile capire se lui è innamorato o ancora incerto, e se fidarsi completamente o aspettare, ci sono alcuni segnali che possono aiutare a capire meglio le sue intenzioni, per evitare di imbattersi in brutte sorprese.

Allora, il tuo ragazzo vuole una storia seria con te se:

Ti guarda spesso negli occhi: gli uomini quando non sono interessati a qualcosa, distolgono spesso lo sguardo, per cui basta osservarlo bene, si nota subito il momento esatto in cui smette di ascoltare davvero. Se è insieme a te e cerca costantemente il tuo sguardo, allora potenzialmente può avere una relazione stabile e duratura.

Se si interessa te: se si vuole impegnare con te seriamente, ti fa domande, ti vuole conoscere e vuole sapere ogni cosa di te, si mostra molto interessato all’ascolto.

Se ti fa le coccole: le coccole sono un segnale forte di impegno futuro, perché non hanno scopo sessuale ma vengono fatte con il vero interesse di far star bene l’altra persona.

Se ti presenta ai suoi amici: un ragazzo innamorato non ha paura di presentarti ai suoi amici, anzi vuole condividerti con loro.

Se ti fa conoscere alla sua famiglia: è una cosa scontata ma necessaria, il passo successivo agli amici. Se ti porta a conoscere mamma e papà, sicuramente si tratta di una cosa seria.

Se ti scrive e chiama spesso: un ragazzo interessato cerca in tutti i modi di avere contatti con te, ti scrive e chiama spesso, come tu farai con lui.

Se inizia ad essere geloso di te: dal momento in cui si impegna per una storia seria, avrà anche quel pizzico di sana gelosia che vuol dire che i suoi sentimenti sono diventati forti e inizia ad avere paura all’idea di perderti.

Se fa dei compromessi: è difficile che un ragazzo scenda a compromessi con una persona con cui non vuole impegnarsi. Per cui se dialoga e cerca il confronto ed è disposto a venirvi incontro e a cambiare alcune cose per voi, allora sicuramente ha intenzione di impegnarsi seriamente.

Infine, se vi ama davvero, non vi tradirà mai e non avrà occhi che per voi e per la vostra storia, nella quale investirà tutte le sue energie.