in

Se ti svegli tra le 3 e le 5 del mattino, si tratta di un risveglio spirituale.

Il risveglio nel bel mezzo della notte, soprattutto allo stesso orario e momento, è molto comune e sicuramente non ci avrai mai dato alcun peso.

Sei a conoscenza che questo tuo modo potrebbe un modo in cui il tuo corpo cerca di comunicare un messaggio con una potenza più elevata?

La medicina cinese consiste nell’utilizzare i meridiani energetici per eseguire l’agopuntura e la digitopressione.
Questi meridiani energetici sono collegati in un sistemo di orologio che influenza molto diverse parti del tuo corpo.

Questo implica che, dal momento in cui ti alzi di notte, il tuo corpo può provare sensazioni diverse, cercando di comunicarti alcuni problemi fisici ed emotivi.

Non ignorare il fatto che ti alzi sempre nel cuore della notte.

Molti pensano che durante il sonno ci sia un momento in cui riceviamo un messaggio di una potenza superiore e questi possono contenere informazioni sul tuo viaggio spirituale.

Hai la tendenza ad alzarti ogni notte alla stessa e precisa ora? Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa significa.

Se hai difficoltà ad addormentarti tra le 21 e le 23 di sera potrebbe essere un fattore e segno di stress.

Per moltissime persone, questo orario è il momento più adatto per andare a dormire e staccare tutto.

Se hai problemi ad addormentarti in questa fascia oraria, potrebbe significare che sei sotto un forte stress oppure ti preoccupi troppo.

Vuoi trovare una soluzione? La meditazione è molto utile per trovare il sonno.

Svegliarsi tra le 23 e l’1 di notte potrebbe indicare una grave delusione emotiva. Secondo l’antica medicina cinese, questo è il momento in cui la cistifellea è attiva.

Alzarsi a quest’ora potrebbe essere una forte causa di stress emotivo, così i mantra positivi e la pratica di auto-accettazione aiuteranno, per poter ristabilire un sonno equilibrato e profondo.

Se invece ti alzi tra l’1 e le 3 del mattino potresti essere arrabbiato.

Questo meridiano energetico è collegato al fegato, associato ad un eccesso di energia yang e alla rabbia. Bevi molta acqua fredda e medita, è un’ottima soluzione per riuscire ad addormentarsi.

Svegliarsi tra le 3 e le 5 del mattino può significare che un potere superiore ti sta raggiungendo o vorrebbe dirti qualcosa.  Questo meridiano è legato alle emozioni della tristezza e dei polmoni.

Svegliarsi in questa fascia oraria potrebbe significare che un Potere Superiore ti sta segnalando in modo da guidarti verso il tuo scopo più alto e raggiungere qualsiasi obiettivo. Cosa fare in questo caso? Prega oppure respira attentamente, se vuoi tornare a dormire in modo tranquillo come prima.

Svegliarsi tra le e le 7 del mattino ha a che fare con i blocchi emotivi. Il flusso di energia durante questo periodo si trova nell’intestino crasso.

Prova ad allungare un po’ o magari ad usare il bagno per poter tornare a dormire, perché se ti alzi a questo orario può significare che hai un blocco emotivo e quindi la soluzione sarebbe quella descritta sopra.

Abbiamo permesso al pensiero cerebrale di svilupparsi e di dominare la nostra vita in misura sproporzionata rispetto al “sapere istintivo” che lasciamo cadere nell’atrofia.