in

Se ti ama veramente non farà mai queste cose per te…

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Se ti ama veramente non farà mai queste cose per te…
Questo è un piccolo elenco delle cose che la persona che ti ama farà!

1. TI DICE CHE SEI BELLA

Tutte le persone che incontri nell’arco della tua giornata possono dirti che ti trovano una ragazza interessante e particolarmente bella, ma se te lo dice il tuo ragazzo ci sarà un po’ di magia in più.
L’amore sta nei piccoli dettagli e nelle piccole cose, quindi, se il tuo ragazzo noto perfino i tuoi piccoli dettagli, ti sta dimostrando che li nota e sicuramente li porta su un palpo della mano.

2. APRE LA PORTA DELL’AUTO PER TE

Ogni ragazza, al proprio fianco, dovrebbe avere un gentiluomo ed un cavaliere.
Se il tuo uomo, quando devi salire in macchina, ti apre la portiera, non sottovalutare mai e poi mai questo gesto.
Okay, non accadrà ogni volta che uscite, ma anche se lo fa una volta ogni tanto scommetto che è una cosa che ti fa piacere e che apprezzi, soprattutto perchè scende dalla macchina per aprire la portiera esclusivamente per te!

3. SOSTIENE I TUOI SOGNI

Qualsiasi sogno che tu abbia nel cassetto il tuo uomo cercherà sempre di incoraggiarti, sostenerti e ti spingerà ad andare avanti finchè non riesci a raggiungere il tuo traguardo.
Di sicuro non ti metterà i bastoni tra le ruote, anzi, cercherà di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi in ogni modo possibile.

4. TI BACIA OGNI GIORNO

Un bacio, per noi donne, vale più di qualsiasi altra cosa e se ti ama veramente lo farà ogni giorno, ad ogni ora, in ogni momento e in ogni dove.
Ogni bacio ti rallegrerà di più la giornata e ti farà sorridere come se fossi una bambina!

5. COMBATTE CON TE

Ti difenderà da tutto e da tutti, indipendentemente dal fatto che tu abbia ragione oppure torto. Combattere, in un rapporto, è sinonimo di complicità e si nota se una persona ha paura o se si preoccupa per te, non temendo nessuno.
6. RISPETTO
Non c’è bisogno di dare spiegazione a questo punto, non credi?
Un uomo ti deve SEMPRE rispettare, se non lo fa è perchè non tiene a te e non ti ama abbastanza.