in

Scegli il vestito che preferisci e scopri in quale fase della vita ti trovi

Scegli uno di questi vestiti e scopri quale fase della vita stai attraversando

 

Vestito n.1
Sei una persona che ama le cose semplici, per te sono le migliori e godi nel vedere la meraviglia delle piccole cose. Non ami compiere inutili drammi nella tua vita e anche se per qualche persona il tuo stile di vita può annoiare, in realtà tu ti diverti un sacco.

Vestito n.2
Il panorama dalla cima è il migliore per te. Ti butti con entusiasmo in tutto quello che fai con lo scopo di raggiungere il tuo obiettivo. Attenzione, goditi anche il viaggio!

Vestito n.3
Procedi con calma, ultimamente hai rischiato il tutto per tutto. Se sei d’accordo il consiglio è quello di andare avanti, ma senza fretta o rischi passi falsi.

Vestito.4
Hai lottato tantissimo ultimamente per avere ciò che meriti; e ora che sei ad un passo dalla vittoria sei disposta ad ottenerla con qualsiasi mezzo. Ricorda: “in amore e in guerra tutto è lecito”. Prendi quello che ti spetta qualsiasi cosa sia l’obiettivo finale.

Vestito n.5
Stai vivendo un periodo veramente duro e lo sai benissimo. Cerca di pensare alle cose che ti hanno sempre soddisfatto, in qualunque ambito. Prenditi una lunga pausa dai tuoi progetti e mi raccomando, non lasciare i remi della tua vita in mano a persone di cui non ti fidi molto. L’istinto non sbaglia mai!

Vestito n.6
Il futuro che desideri è ancora lontano, ma tu non ti arrendi e continui ad avanzare in compagnia della forza che contraddistingue la tua indole battagliera. Sei consapevole che rimangono le ultime salite prima di raggiungere l’agognata meta. Non mollare e vedrai che la libertà che stai cercando sarà a portata di mano.

Vestito n.7
Nuove porte si apriranno sul tuo cammino, ma non sappiamo se queste opportunità saranno positive per te o no. Sappi che in caso negativo avrai sempre un’uscita di emergenza per tornare sulla strada giusta. Non ti resta che aprire la porta ed incamminarti sul nuovo percorso.

Vestito n.8
Se questo è il vestito che preferisci sappi che sei una persona con una personalità curiosa. Ti butti nella mischia senza pensare ai probabili rischi. Ogni tanto fermati a pensare alle possibili conseguenze.