in

San Valentino è alle porte: Ecco cosa si aspetta per quel giorno ogni segno zodiacale

San Valentino: Ecco cosa si aspetta per quel giorno ogni segno zodiacale
San Valentino: Ecco cosa si aspetta per quel giorno ogni segno zodiacale

Ecco cosa si aspetta ognuno dei 12 segni zodiacali per il giorno di San Valentino.

Il giorno degli innamorati è ormai alle porte. San Valentino sta ormai arrivando ed ognuno di noi ha aspettative diverse per questo giorno particolare. C’è chi vorrebbe passarlo a divertirsi con gli amici e chi vorrebbe avere una serata romantica con il proprio partner. Oggi vi sveliamo cosa si aspetta per il 14 Febbraio ognuno dei 12 segni zodiacali.

Ecco cosa si aspetta per San Valentino ognuno dei 12 segni zodiacali:

Ariete:

Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono molto spontanee e avventurose. Vorresti passare un San Valentino all’insegna di qualcosa di nuovo, di una sorpresa o comunque di un’avventura emozionante.

Toro:

Siete un segno molto attaccato agli oggetti materiali e dunque per rendervi felici servirà sicuramente un buon regalo. Adorate il pensiero che qualcuno abbia speso un po’ del proprio tempo per pensare ad un regalo che vi sarebbe potuto piacere.

Gemelli:

Che tu sia single o felicemente fidanzato, la parola d’ordine è sicuramente divertimento! Vi annoiate facilmente e sperate di passare una serata diversa del solito e all’insegna dell’allegria.

Cancro:

Siete persone che adorate l’intimità e quindi non vi aspettate niente di grandioso o sorprendente per questo giorno. Farvi felici è molto semplice: una cenetta romantica e poi tante tante coccole!

Leone:

Essendo il segno più vanitoso dello zodiaco, la giornata degli innamorati dovrò essere certamente qualcosa di particolare. Sognate un grande gesto o comunque qualcosa che vi faccia sentire speciali.

Vergine:

Siete esattamente l’opposto del Leone: nessun grande gesto e riflettori spenti per voi. Per essere felici vi basterà una cena romantica a casa.

Bilancia:

Che tu sia single o fidanzato, vorrai passare questa giornata prendendoti cura del tuo corpo. Spa, massaggi e tanto relax sono il desiderio più grande, con amici o con il proprio partner.

Scorpione:

Se siete fidanzati, è la vostra giornata speciale. Segno molto romantico, vorrete passare una giornata particolare in compagnia del vostro amato. Se siete single, invece, nessuna uscita con gli amici.

Sagittario:

Adorate il giorno di San Valentino e soprattutto riuscire a fare qualcosa di molto speciale per la persona che amate. Se non siete fidanzati, vi aspetta una notte di grandi follie.

Capricorno:

Non amate il giorno di San Valentino, perchè per voi è un giorno come un altro.

Acquario:

Siete persone molto riservate e per questo per questo giorno vi basterà fare qualcosa di intimo con il vostro partner, lontano da occhi indiscreti.

Pesci:

Il segno più sognatore di tutto lo zodiaco, questa è sicuramente la sua giornata. Preparerete tutto in grande, senza trascurare nessun dettaglio.