in

Sai qual è il difetto che più ti caratterizza? Te lo dice il segno

Anche se molti restano scettici davanti all’oroscopo, la curiosità di sapere se un po’ indovina, li spinge a leggerlo, perché per quanto si possa essere diffidenti, non si può non notare che molte caratteristiche caratteriali rispecchiano quello che poi si è.

Di seguito vediamo se i lati negativi riconosciuti dall’oroscopo e dal vostro segno zodiacali coincidono con i vostri effetti difetti.

Ariete: impulsivo

L’ariete prende decisione veloci e affrettate, dettate dall’impulsività, senza preoccuparsi delle conseguenze che possono, a volte, anche essere molto disastrose. Si tratta di un segno irruento ma incapace di tenere rancore molto tempo.

Toro: possessivo

Il toro è molto attaccato agli affetti e ai beni materiali, fino a diventare possessivi. I nati tra aprile e maggio dovrebbero imparare a controllare la propria impulsività.

Gemelli: doppia personalità

Capita spesso che i gemelli vengano accusati di falsità, ma per in realtà la “doppia personalità” si intende che sono lunatici e volubili, facilmente irritabili, quando a loro non sta bene qualcosa, cambiano atteggiamento.

Cancro: lunatico

Questo segno cambia spesso umore, arrivando quasi a bipolarità. Permaloso, malinconico, ma anche romantico e affettuoso. Il cancro è un amico e un compagno molto fedele.

Leone: orgoglioso

Non c’è molto da fare, questo segno vuole sempre avere ragione, è molto egocentrico, ma anche realistico al punto giusto da essere in grado di affrontare qualsiasi problema.

Vergine: maniacale

Un segno molto pignolo e preciso, vuole tenere tutto sotto controllo, spesso introspettivi e introversi, al punto da sembrare snob e spesso sono accusati di essere tirchi.

Bilancia: perfezionista

Questo vuole essere un segno sia perfetto e spesso diventa noioso e intollerante proprio per il suo desiderio di perfezione. Ama il lusso e la comodità, oggetti costosi.

Scorpione: vendicativo

Un segno permaloso che può arrivare a vendicarsi in maniera molto cattiva, orgoglio e presunzione sono le peggiori caratteristiche di questo segno, ma allo stesso tempo è molto forte ed energico.

Sagittario: ingenuo

Un segno molto libero, buono e spensierato, al punto da non rendersi conto della cattiveria che ha intorno. Amanti dell’indipendenza, evita i rapporti troppi forti e duraturi.

Capricorno: testardo

Il capricorno è un segno molto testardo, solitario e duro che intende raggiungere i suoi obiettivi con le proprie forze. Prende la vita troppo sul serio e pensa troppo ai propri doveri.

Acquario: indipendente

E’ un segno folle, incostante e imprevedibile, vive nel suo mondo e cerca sempre nuovi stimoli. Sembra essere quasi impossibile per lui mantenere rapporti.

Pesci: inaffidabile

Un segno che ama viaggiare e vivere tanti cambiamenti e per questo motivo cambia idea all’improvviso, a volte anche scappando nel vero senso della parola.

Fonte