in ,

Ragazza guadagna 140 mila euro all’anno grazie alle foto di nud0 che le scatta la madre!

Ragazza guadagna 140 mila euro all’anno grazie alle foto di nud0 che le scatta la madre!

Capita spesso che ci si trovi in difficoltà al punto di arrivare a chiedere un supporto a nostra madre o nostro padre per svariati motivi. Ma se vostra figlia vi chiedesse di aiutarla a scattare delle foto di se stessa nuda per venderle online, accettereste?

Tutto ciò è accaduto alla madre di Beth Spiby. La ragazza attualmente ricava centoventimila sterline (quasi centoquarantamila euro) all’anno dai suoi scatti di nud0, grazie anche alla collaborazione di sua madre che ogni giorno le da i giusti consigli per lo scatto perfetto.

La ventiduenne ha lavorato per diverso tempo in un fast food insieme alla madre, Jane, 53 anni, quando un giorno casualmente la donna scattò una foto alla figlia dove risultava molto sensuale. Da lì alle due donne venne un’idea: guadagnare con quegli scatti e abbandonare la vita da fast food.

Ora Beth si ritrova con una grande community online e i suoi follower ogni giorno acquistano le foto hard, facendo guadagnare alla ragazza una somma decisamente importante che le permette di pagare un fotografo professionista per i suoi scatti, non rinunciando però ancora all’aiuto della madre che saltuariamente, le da una mano quando necessario.

Racconta la madre: “Quando abbiamo cominciato scattavamo foto ogni giorno, la aiutavo per ogni tipologia di scatto, da quelle normali a quelle più hard. In mutande, in tople$$ o completamente nud4, più erano esplicite più sentivo mia figlia a suo agio, ovviamente senza che lei facesse nulla di esplicito, si cercava sempre di rimanere nei limiti della volgarità!”

E voi cosa ne pensate? Arrivereste mai a tanto per dare una mano a vostra figlia? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.