in

Quanto sono gelosi i Segni Zodiacali? Scopri cosa dice il tuo segno.

La gelosia, in un modo o nell’altro appartiene un po’ a tutti.
A chi non è mai capitato di essere un minimo gelosi del proprio partner? Scommetto a chiunque.
C’è sempre qualcosa o qualcuno che potrebbe provocarci delle emozioni quali: rabbia, tristezza, malinconia, disperazione. Tutte queste emozioni, si racchiudono in un’unica parola: gelosia.
Ma qui entra in aiuto l’Astrologia, infatti le stelle ci dicono quali sono i Segni Zodiacali più gelosi e quelli meno.
Se state leggendo e pensate di non essere gelosi, leggete quello che viene scritto sul vostro segno, dopodiché vedrete se ciò corrisponde o meno alla realtà.

Quanto sono gelosi i Segni Zodiacali? Scopri cosa dice il tuo segno.

Ariete
L’Ariete da molta fiducia al proprio partner, normalmente non fa scenate di gelosia, se si fida ciecamente del proprio partner, scordatevi che un Ariete possa controllarvi o abbia qualche dubbio su di voi.
Attenzione però a non tradire questa fiducia, perché è vero, avrete estrema fiducia da parte di un’Ariete, ma in caso di tradimento, la sua gelosia esce fuori e potrebbe addirittura vendicarsi di voi. Credetemi, non sarà una bella esperienza per voi.

Toro
I nati sotto il segno del Toro, sono molto nobili e affettuosi, ma potrebbe diventare piuttosto possessivo.
Il Toro ha bisogno di continue sicurezze, o sarà sempre a pensare ad un possible tradimento da parte del partner, arrivando così, a conclusioni affrettate.
Il Toro è molto silenzioso, ma quando viene provocato, la sua gelosia esce fuori e inizia a ricercare la verità con estrema forza. I suoi sospetti, verranno confermati appunto, dalla realtà dei fatti.
Spesso non perdona l’infedeltà, non dimentica mai, ma potrebbe diventare diffidente. Userà, anzi questa cosa a vostro sfavore.
Il Toro ha una grande paura, cioè quella di rimanere solo ed essere abbandonato. Quando diventa geloso, vivere con lui è pressoché difficile, riconquistare la sua fiducia, sarà davvero difficile.

Gemelli
E’ un segno che spesso è geloso, non perdona assolutamente un tradimento e non dimentica ciò che gli avete fatto. Se è davvero innamorato, potrebbe restare al vostro fianco anche se lo avete tradito.
Essendo un segno “doppio”, alcune volte potrebbe risultare geloso e possessivo, altre volte tranquillo e sereno nei vostri confronti, con estrema fiducia.

Cancro
Molto sensibile, romantico e fiducioso. Non riesce a riconoscere fin da subito gli inganni, però non perdona l’infedeltà. Non mostra alle persone la sua gelosia, ma la nasconde sotto la parola “protezione”. Per un Cancro, proteggere il proprio partner, è molto importante, ma quando viene tradito, potrebbe soffrire anche fin troppo.

Leone
Una personalità forte, quella del Leone. Potrebbe risultare poco geloso, ma non accetta l’inganno, ama avere le situazioni sotto controllo. In caso di tradimento? Si allontanerà da voi e si sentirà ferito.
Potrebbe perdonarvi, certo. Ma scordatevi di tornare insieme ad un Leone.

Vergine

Non ammetterà mai di essere diffidente e/o geloso.
Potrebbe perdonare un tradimento, ma lo ricorderà a vita.
Di solito risolve le cose facilmente, ma quando si accorge che l’amore sta per finire, potrebbe avere dei comportamenti insoliti.

Bilancia
Non ama fare i dispetti, ma ama vivere la sua vita con consapevolezza riguardo i bisogni del suo partner e quando le cose non vanno bene, il suo mondo potrebbe crollare.
Ama mettersi nei panni degli altri, quindi normalmente perdona, infatti è un segno diplomatico e socievole.
Quando si lascia prendere dalle gelosia, la manifesterà in modo calmo, ma quando la gelosia prende il sopravvento, la sua rabbia sarà esplosiva e pericolosa.
Perdona, ma di solito reagisce in mal modo quando qualcuno potrebbe renderlo geloso, facendo venire nella Bilancia, pensieri come: ma quella persona mi ama davvero? Ma quella persona mi merita al suo fianco?

Scorpione
Ama tenere la situazione sotto controllo. Se scopre che l’altra persona lo ha tradito, non lo sopporterà. Attenzione, potrebbe risultare molto vendicativo. Un segno molto forte, che forse è meglio non avere contro.
Potrebbe perdonare il tradimento, ma ovviamente sarete sotto il suo controllo, almeno per un bel po’ di tempo.
Se ha qualche dubbio, troverà il modo per trovare le risposte alle sue domande, ma se lo tradisci una seconda volta, la tua vita sarà trasformata in un inferno.
La sua gelosia? Infernale.

Sagittario
Il Sagittario non ama mostrarsi geloso, ma non può nasconderlo a vita. E’ abbastanza fiducioso e si aspetta che il partner con cui ha una relazione, sia molto simile per quanto riguarda i valori di onestà, lealtà e sincerità.
Finisce per perdonare un’infedeltà e pensa che chiunque possa commettere qualche errore, quindi vi darà assolutamente una seconda possibilità.
Quando scopre di essere stato tradito, può avere attacchi di gelosia nei vostri confronti. Ma dopo aver chiarito, torna a dare libertà al proprio partner e fiducia.

Capricorno
Quando un Capricorno si innamora, ama con sincerità e soprattutto amerà in modo sconfinato. Si fida del suo partner e in caso di tradimento non farà nessun attacco di gelosia, anzi preferisce chiudere seduta stante il rapporto.
Infatti sarebbe opportuno non tradire la sua fiducia, avrete il rischio di perderlo per sempre.

Acquario
L’Acquario è molto frenetico e vive la vita come un’avventura da vivere a pieno rischio.
Geloso? Abbastanza. Quando viene tradito pensa che la persona al suo fianco, non è soddisfatta da quella relazione e sarebbe opportuno chiudere la relazione al più presto.
Quando inizia una nuova relazione, valuta bene. Preferisce la solitudine piuttosto che stare a contatto con qualcuno che lo fa soffrire e renderlo geloso per cavolate.

Pesci
Il Pesci odia l’infedeltà ed è la sua fobia più grande.
Potrebbe piangere anche senza apparenti motivi. Pur negando la sua gelosia, lo è, è estremamente geloso, ma potrebbe sentirsi in colpa per questa sua gelosia.
Riesce a perdonare rapidamente e infatti sarebbe pronto a ricominciare una relazione da capo senza ripensamenti e dubbi.
Ma attenzione, non pensiate sia un segno che possa farvi lasciare liscio qualsiasi cosa, potrebbe vendicarsi in modo davvero esclusivo.