in

Quali sono i punti deboli dei Segni Zodiacali? Scoprili subito!

Nella vita ognuno di noi ha dei punti di forza e dei punti deboli.
C’è chi li nasconde, chi prova a reprimerli e chi invece, li “mostra” perché questo potrebbe farci diventare una persona più forte e migliore.

Ariete

Come ben sappiamo, l’Ariete è un segno sicuro di sè stesso, ma la sua debolezza è proprio quella di dire “No”. Infatti molte persone potrebbero approfittare di questa cosa per guadagnarci qualcosa.

Se sei dell’Ariete, un consiglio, impara a dire più “No”.

Toro

Il Toro ama i piaceri della vita, gli viene difficile rinunciarci.
Ama il cibo gustoso, ha una visione dell’amore molto complicata.
Insomma, il Toro non vuol farsi mancare niente!

Gemelli

Il Gemelli riesce a promettere molto facilmente, ma anche molto facilmente riesce a non mantenere le promesse fatte. Ma non per cattiveria, molto spesso si dimentica di aver fatto quelle promesse e passa avanti.
Se sei del Gemelli, impara a ricordarti delle promesse, è tutto un guadagno per te!

 

Cancro

Il segno più emotivo e sensibile. Ricorda davvero tutto! Dai sogni falliti alle relazioni passate, ricorda persino gli errori che ha fatto in precedenza. Questo essere molto emotivo, lo blocca spesso nel passato e così rischia di perdersi il presente e il futuro.

Leone

Il Leone è molto vanitoso, ama essere al centro dell’attenzione e vuole essere sempre popolare in pubblico. Certo, non è sempre così, il Leone alcune volte vuole i suoi spazi e guai a non lasciarglieli!

Vergine

Questo è il segno della perfezione. Ama le cose perfette, la casa in ordine, i capelli sempre perfetti. Insomma, se vede qualcosa di sbagliato, proverà sempre ad aggiustarlo, perché appunto, è alla ricerca della perfezione.

Bilancia

La Bilancia non ha un vero punto debole, bensì il suo punto debole è una persona esterna, che sia uomo o donna, quando trova qualcuno attraente, perde la testa. Non si rassegna finché quella persona non sarà “sua”. Una volta raggiunto l’obiettivo e perde l’interesse, se ne va.
Infatti molte volte potrebbe essere infelice nelle relazioni.

Scorpione

Questo Segno Zodiacale non si accontenta facilmente, la sua idea? O tutto o niente. Vuole tutto per lui, vuole raggiungere qualsiasi obiettivo a qualsiasi costo. Insomma, è sempre in lotta con se stesso, infatti quando non riesce, diventa irrascibile, arrabbiato e frustrato. Se sei del segno dello Scorpione, allora rilassati un po’! Vivi la vita con leggerezza!!

Sagittario

Questo segno Zodiacale è sicuro e ama divertirsi. Ama essere al centro di qualsiasi cosa, basta che lo sia.
Farà di tutto per essere notato e finire al centro dell’attenzione.

Capricorno

Sono alla ricerca del vero amore, amano essere sinceri e purtroppo molte volte questa sincerità viene sfruttata per ferirli. Hanno bisogno di qualcuno che non si prenda gioco di loro, infatti desiderano un partner fedele che li tratterà per ciò che loro riescono a dare.
Sono sempre alla ricerca di un partner ideale e sperano di trovarlo al più presto per avere la vita che meritano!

Acquario

Questo segno vuole allegria nella sua vita. E’ sempre alla ricerca di nuovi obiettivi, hobby ed è questa la loro debolezza.
Quando si vuol avere più obiettivi e hobby, spesso finiscono nel fare casino tra i vari progetti e non concluderli bene.
Se sei un Acquario, dedicati in primis ad un obiettivo o traguardo, una volta raggiunto con le tutte le tue potenzialità, dedicati ad altro.
Hai una grande forza, non sprecarla!

Pesci

Questo segno è molto romantico ed è un sognatore ad occhi aperti. La sua debolezza? Essere schiavo dei suoi sogni. Certo, si sà, i sogni riescono a dare forza alle persone e aiutano a raggiungere i vari obiettivi, ma i pesci sono capaci di crearsi un mondo immaginario. Questa ovviamente non è una cosa buona, infatti oscurerà la realtà e la renderà offuscata.
Caro Pesci, vivi nel presente e mi raccomando, vivi con i piedi appoggiati a terra. Non fantasticare troppo!