in

Qual è il segno più buono? E quello più cattivo? Scopri se sei tu!

Di seguito una classifica particolarmente ironica su quali sono i segni zodiacali più buoni e quali quelli un po’ più cattivi, stando al sito wepostmag.

12. Acquario: siete senza dubbio il segno più gentile, non amate gli scontri e alzare la voce, ma se venite provocati non vi fate schiacciare. Siete sempre positivi e pronti ad ascoltare gli altri.

11. Vergine: siete gentili, ma diventate permalosi se la gente diventa troppo curiosa della vostra vita privata. In questo caso potete diventare più cattivi, in modo da far capire che non vi devono provocare, ma senza litigare.

10. Bilancia: siete una persona molto rilassata, calma, tranquilla e amichevole, ma dietro queste qualità si nasconde una parte molto oscura, a volte vi chiudete in voi stessi e diventate freddi.

9. Sagittario: avete il sangue caldo e vi incazzate facilmente, quando partite non c’è modo di calmarvi. Non portate rancore, dimenticate facilmente, due grandi qualità.

8. Toro: testardi, ostinati, immobili nelle idee, il vostro talento è una provocazione e lo usate pur di arrivare ai vostri scopi, eppure non siete cattivi ma non sopportate la contraddizione, spesso volete scuse pur sapendo di stare in torto.

7. Ariete: non vi arrabbiate spesso ma se succede e meglio non starvi intorno. Se qualcosa vi da fastidio non avete limiti, in generale non vi rendete nemmeno conto di come le vostre azioni e le vostre parole possono far male. Quando vi calmate vi pentite di quello che avete fatto e detto, perché avete un fondo buono.

6, Leone: a seconda dell’umore e della situazione, siete gentili o cattivi. In generale non odiate che le persone non sia d’accordo con voi. Siete autoritari. Per una litigata potete cancellare una persona improvvisamente dalla vostra vita.

5. Gemelli: con i vostri cari e le persone che amate siete dolci e teneri ma se qualcosa non va, state sulla difensiva e avete l’impressione che la gente vi tratti male. In questo caso diventati insopportabili, con voi o è tutto nero o bianco e quando è nero sono casini.

4. Capricorno: siete orgogliosi, quando qualcosa non vi conviene, diventate cattivi senza alcuna pietà.

3. Pesci: avete un bel caratterino. Alcuni amici pensano che siete bipolari, mentre in realtà siete molto imprevedibili ma non nel senso buono. Siete cattivi quando volete e avete pochi momenti di vera dolcezza. Inoltre, se provate rancore siete capaci di far vivere un inferno a chi si mette sul vostro cammino.

2. Cancro: se venite feriti, diventate delle bestie tossiche e potete anche superare i limiti in azioni e parole. Siete molto vendicativi, il vostro lato oscuro vi permette di attuare le peggiore idee, sapete essere crudele e avete spaventato diverse persone.

1 . Scorpione: Siete il segno più cattivo. Sapete essere molto egoisti, cinici e le idee negative dominano la vostra vita. Se siete arrabbiati meglio starvi lontani, vi calmate raramente e vi importa poco della gente intorno a voi. Inoltre, la parola “scusa” non rientra nel vostro vocabolario.

 

Fonte