in

Qual è la tua ossessione? Scoprilo in base al tuo segno zodiacale.

Ariete : Essere sempre il primo, in ogni situazione. Essere secondi a qualcuno significa tenere quel pallino in testa fin quando quell’avversario non si é superato.
Toro : Il cibo. Il toro è ossesisonato dal pranzo e dalla cena. Quelli sono i momenti più importanti della sua giornata,se inizia a pensarli,non smette più.
Gemelli : La risata cronica. Non è proprio un’ossessione quanto un tik. I gemelli ridono sempre,forse troppo… Fermateli!
Cancro : I dolci. Diciamo che il cancro il cancro va in fissa per i dolci,sarebbe capace di mangiarli tutto i giorni.
Leone : Le marche. Per il leone è sempre fondamentale sapere la marca di un oggetto. È una vera ossessione.
Vergine : Tutto. La Vergine è il segno consignificante delle ossessioni, quindi son portati ad ogni tipo di ossessione. In particolare,si potrebbe dire che è ossessionato dall’ordine e dalle scarpe.
Bilancia : La simmetria nelle cose. Tagliare male una torta davanti ad una folla di gente infatti,potrebbe essere un grave problema.
Scorpione : Stuzzicare le persone. Lo scorpione ha un aspetto sadico che deve necessariamente sfogare su qualcuno per manipolarlo e farlo cadere al suo volere. Gode nel farlo.
Sagittario : Sapere tutto. Il Sagittario é un contenitore di informazioni e vorace di sapere. Non appena scopre qualcosa di interessante deve scavare fino a fondo, fin quando non l’avra imparata perfettamente.
Capricorno : Il controllo. Il capricorno deve tenere tutto sotto controllo. Sempre. Per questo cerca di evitare di innamorarsi.
Acquario : Non ha ossessioni particolari. Diciamo che considera molto .on essere uguale a nessuno,la sua mania è quella di differenziarsi quindi.
Pesci : Dall’amore. In qualsiasi situazione. I pesci devono buttarvi in mezzo questioni sentimentali legate alla sofferenza.

Fonte