in

Prete di 80 anni si dimette: Vuole sposare il suo fidanzato di 25 anni

Prete di 80 anni si dimette: Vuole sposare il suo fidanzato di 25 anni
Prete di 80 anni si dimette: Vuole sposare il suo fidanzato di 25 anni

Oggi vi raccontiamo la storia di un prete di 80 anni che ha deciso di lasciare i voti per sposare il suo fidanzato, un ragazzo di 25 anni.

Siamo in Inghilterra, nel Kent. Il protagonista di questa storia è un uomo di 80 anni che vive a Dover. Ma non uomo qualsiasi, bensì un prete.

Un prete che per tutta la vita ha deciso di sposare la causa religiosa e dunque di prendere i voti, giurando castità eterna. Tutto questo finché non ha incontrato Florin Marin.

Florin Marin è un ragazzo di 25 anni, aspirante modello, nato e cresciuto in Romania. I due si sono conosciuti online ed è stato subito un colpo di fulmine.

Nonostante la differenza di età e soprattutto nonostante la condizione di Philip Clements (il prete), il loro amore non è mai venuto meno. Hanno combattuto superando tutti gli ostacoli e nell’estate del 2017 si sono finalmente sposati.

Oggi, i due sposi vivono separati, ma solo per questioni lavorative. Florin Marin, infatti, ha dovuto abbandonare il suo sogno di diventare un modello. Ha accettato un lavoro all’interno di una società per il noleggio delle auto a più di 2000 km da Dover, la città in cui vive Philip.

Ai microfoni del Mirror, l’ex prete ha dichiarato di non essersi mai pentito della propria scelta. E’ infatti felice come non mai e neanche la distanza è riuscita a far venire meno il loro amore.

La differenza di età non sembra essere un problema e Philip non sente neanche la mancanza della sua precedente vita dedicata alla Chiesa. Ammette che il loro incontro sia stato un colpo i fulmine e che non si è mai sentito felice come da quanto ha incontrato il suo Florin.

Una vicenda che ha davvero dell’incredibile, ma che dimostra ancora una volta che di fronte all’amore vero non c’è ostacolo che tenga.