in

Oroscopo spirituale, sei più un angelo o un diavolo? Scopri cosa dice il tuo segno

Ti senti più un angelo o un diavolo? La risposta te la dà il tuo segno zodiacale visto che  secondo l’astrologia ogni segno dello zodiaco influenza il carattere delle persone che nascono sotto la sua protezione e fornisce informazioni riguardo l’amore l’atteggiamento di ognuno rispetto alla vita e la personalità. Sostanzialmente, dunque, secondo l’astrologia ogni segno zodiacale ha una propria personalità ed un proprio temperamento.

Scopriamo dunque le 12 personalità esistenti in relazione ai propri segni zodiacali.

  • Ariete
    Secondo l’astronomia, l’Ariete è un segno figlio di Marte e le persone appartenenti a questo segno zodiacale tendono ad arrabbiarsi facilmente per una passione, per un’idea, che in breve tempo trasformano la persona in un vero demone anche se con un gran cuore.
  • Toro
    Questo segno zodiacale rappresenta la Madre Terra e dunque sembra essere dominato da Venere. La persona Toro è sicuramente un angelo dotato di grande sensualità ed armonia.
  • Gemelli
    Anche questo segno è sicuramente un angelo, governato da Mercurio. In questo segno convivono forze positive e negative, risolvibili soltanto con l’amore.
  • Cancro
    Questo segno è dominato dalla luna e sicuramente la persona appartenente a questo segno zodiacale è un angelo dotato di grande sensibilità e tenerezza.
  • Leone
    La persona appartenente a questo segno zodiacale si sente Dio e non accetta di discutere su questo. Non vi sono dubbi sul fatto che non si può assolutamente trattare di un angelo bensì di un diavolo.
  • Vergine
    Un angelo, una persona molto altruista coscienziosamente del lavoro e soprattutto della propria famiglia.
  • Bilancia
    Anche in questo caso, la persona bilancia è un angelo e il segno è principalmente governato da Venere che dona un profondo senso dell’equilibrio. La persona appartenente a questo segno zodiacale affronta la vita con charme e naturale diplomazia.
  • Scorpione
    Si tratta di un segno diabolico, dominato da Marte.La persona appartenente a questo segno zodiacale non perde occasione per attaccare il proprio nemico.
  • Sagittario
    Questo segno è governato da Giove. È un diavolo la persona appartenente a questo segno zodiacale, combattuto tra la natura animalesca istintiva e la parte interiore che persegue nobili ideali.
  • Capricorno
    Questo segno zodiacale dominato da Saturno, è un segno calcolatore e immorale disposto a fare di tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Non vi è alcun dubbio sul fatto che questo segno è un diavolo.
  • Acquario
    Questo segno è sicuramente un angelo dominato dal pianeta Urano e il cui elemento è sicuramente l’aria, si tratta di un segno piuttosto spirituale e un po’ con la testa tra le nuvole ma capace di affrontare la vita con leggerezza ed allegria.
  • Pesci
    Questo signor racchiude tutti gli insegnamenti dei segni che precedono. E come per altri segni anche questo è un angelo, l’elemento principale di questo segno è l’acqua principio e origine della vita.

E tu, ti riconosci in queste descrizioni? Ti senti realmente un angelo o un diavolo?