in

Oroscopo: i segni incompatibili, ecco chi non può stare insieme

Ci sono alcuni segni che non possono proprio andare d’accordo, anche se vanno fatte valutazioni personali e soggettive, per lo zodiaco ci sono alcune coppie che non possono proprio funzionare, scopriamo quali!

Ariete-Scorpione

L’Ariete tende a dare fiducia e a credere nel prossimo, si fida istintivamente, attenzione allo Scorpione, che per via della sua determinazione e furbizia, potrebbe farvi cattive sorprese.

Toro-Sagittario

Il Toro tende a pianificare ogni cosa, ama la tranquillità ed evita ciò che lo travolge, ovvero, l’imprevisto, mentre il Sagittario vive in continuo movimento e cambiamento, non si volta ma indietro, senza mai pensarci troppo.

Toro-Scorpione

Troppe lotte, urla e tensione. Lo Scorpione ama provocare, indagare, portare all’accesso, il Toro esploderà rumorosamente. Anche se opposti, sono complementari, non sono segni destinati ad andare d’accordo tra loro.

Gemelli-Pesci

Molta attenzione alle unioni fatte di convivenza, alle amicizie interessate, alle frequentazioni che hanno un secondo fine.

Gemelli-Vergine

Una combinazione molto rara. La Vergine vive un’intelligenza molto analitica e composta, i Gemelli soffrono di problemi di approfondimento e concentrazione. Non si riesce a dialogare in modo fluido.

Cancro-Capricorno

Il Cancro riserva sempre moltissima importanza alle emozioni, ai sentimenti e a ciò che prova e che non può mai tacere o nascondere, al contrario, il Capricorno da sempre precedenza alla logica, alla pratica, alle cose che costano.

Cancro-Sagittario

Due segni eccessivi ed esagerati, tra i due non mancherà mai una sana e intensa amicizia, ma nient’altro. L’eccesso sarebbe nemico di sentimenti più forti e importanti.

Leone-Toro

Il grande ego del Leone accudisce ma ha anche bisogno di essere accudito, di sentirsi prezioso e importante. Anche il Toro tende a comportarsi come uno che offre protezione,  che si prende cura e non sempre possono andar d’accordo.

Vergine-Cancro

La Vergine è molto creativa, hanno bisogno di sentire vicino qualcuno che sappia giudicare, criticare ma non distruggere. Il Cancro tende ad essere distruttivo a volte e spesso giudica seguendo più le passioni e gli impulsi che la logica.

Bilancia-Gemelli

La Bilancia è un segno individualista, sempre pronto a proiettarsi verso gli altri in modo misurato e garbato. I Gemelli tendono a parlare molto di sé e delle cose che li riguardano senza rispettare i tempi e i modi del sociale.

Bilancia-Acquario

La Bilancia tenda a concentrarsi sugli obiettivi senza disperdere preziose energie, come invece ama fare l’Acquario.

Scorpione-Leone

Quando c’è troppa passione, a volte, si può avere il risultato opposto. Due personalità molto intense che si scontreranno più volte fino a esplodere.

Scorpione-Gemelli

L’iperattività dei Gemelli finisce con rendere lo Scorpione assillante e malato di manie di controllo, perché vuole sempre verificare ogni cosa e i Gemelli si sentono in gabbia.

Sagittario-Pesci

Il Sagittario vive in maniera avventurosa e leale, ma con i Pesci si rischia di vivere una vita troppo caotica e confusa a causa di un eccesso di Giove.

Fonte