in

Oroscopo: Cosa fa stare meglio il tuo segno zodiacale?

Oroscopo: Cosa fa stare meglio il tuo Segno Zodiacale?

Ariete – Di dare sempre il meglio di te

La tua forte competitività ti induce a dare sempre il massimo, almeno per ciò che più ti riguardano e dove hai davvero intenzione di essere il migliore. Ciò ti porta a confrontarti con chiunque, fregandotene di perdere le cose a te care, come ad esempio, un’amicizia.

Toro – Di cibo gustoso.


Un segno altamente goloso, farebbe carte false per del buon cibo! Il cibo per te non è semplicemente utile per la sopravvivenza, ma nel tuo caso si tratta di una cultura. Ami esplorare nuovi sapori, fare esperienze solamete con il tuo palato e suscitarti nuove sensazioni.

Gemelli – Di provare nuove emozioni.

Tutto ciò che ti fa stare bene sono le nuove emozioni. Temi la noia come pochi, soprattutto perchè questa risucchia le tue energie. Ben vengano, quindi, nuovi stimoli da provare e buone amicizie da coltivare.

Cancro – Di avere a se tutta l’attenzione.


Attirare l’attenzione della gente è ciò che più ti appaga. Ti fa sentire appagata e sicura di te stessa. Mentre potrebbe essere normale sentirsi ammirati, bisogna comunque dare attenzioni agli altri. Se dovessi provare a mettere in ombra qualcuno per dar luce a te, potresti rimanere del tutto al buio.

Leone – Di essere ammirati dalla gente.


Abituata ad essere sempre la meraviglia da contemplare, hai un enorme bisogno di ammirazione ammirata e vuoi sentirti ammirata da chiunque. Questo comportamento da parte tua,  ti fa’ passare come una persona fin troppo ricca di autostima, ma anche antipatica. Essendo molto pensierosa, tendi spesso a sottovalutare i problemi  od i dubbi degli altri per mettere in mostra i tuoi.

Vergine – Di avere più ordine nella propria vita.


Non riesci a vivere in un posto molto disordinato. Senza l’ordine potresti non sentirti te stessa. Sei una persona molto precisa e puntigliosa in ciò che fai, infatti è appunto l’ordine a contraddistinguerti dagli altro, spesso però potresti risultare un po’ pignola agli occhi della gente.

Bilancia – Di armonia nella propria vita.


Ciò che più ti serve per vivere bene è proprio l’armonia che senti quando fai qualcosa che ti appassiona. Ogni cosa per te ha infatti un ordine prescelto e deve mostrarsi al meglio delle sue potenzialità. Proprio per questo sei molto amato dalla gente che ti circonda, perchè spesso quando cerchi di migliorare te stesso finisci a migliorare pure la vita di chi ti circonda, senza neanche rendertene conto.

Scorpione – Di conseguire i propri obiettivi.


Ciò che ti fa sentire veramente viva è avere un obiettivo da raggiungere. Ami inseguire infatti i tuoi sogni, per assaporare la scarica di adrenalina che suscitano dentro te. Però, concentrarsi su più obiettivi contemporaneamente potrebbe causare una perdita di focus, quindi risulterà molto difficile conseguirli, per questo motivo di consigliamo di raggiungerne uno prima di iniziarne un altro.

Sagittario – Di essere circondati da belle persone.


La cosa che più ti fa stare meglio, sono i tuoi amici. Essendo pure una grande viaggiatrice, ami conoscere gente con usi e costumi diversi dai tuoi. Però ricorda spesso che chi è amico di tutti, spesso è amico di nessuno. Concentrati quindi sulle amicizie che ci sono sempre state per te.

Capricorno – Di esercitare un tuo potere.


Ciò che ti fa stare meglio è il controllo che eserciti su ciò in cui operi. Tutto questo per te rappresente una sicurezza, per gli altri però tutto questo potrebbe dimostrarsi pesante da gestire, soprattutto quando, senza rendertene conto, finisci col prendere il controllo non solo delle situazioni, ma anche delle persone.

Acquario – Di libertà.


Avere i tuoi spazi è la cosa di cui hai più bisogno, l’unica che ti fa sentire veramente libera ed è in grado di rilassarti. In ciò, ovviamente, non c’è nulla di male. Il tuo problema però sono i tempi e i modi. Spesso, pur di ritagliarti uno spazio tutto tuo, rischi infatti di ferire gli altri o di creare una sorta di campo minato intorno a te. Meglio imparare a trovare dei momenti tutti tuoi quando sei già sola.

Pesci – Di qualcosa che non possiedi ancora.


Essendo un pochino pessimista, la cosa che più ami è quella che non possiedi. Non è una cosa così negativa però, perchè tutto questo potrebbe spingerti a raggiungere i tuoi obiettivi. Bisogna tener conto però del fatto che spesso tendi a non apprezzare ciò che già possiedi, e tutto questo non è molto positivo. Tutto questo ti porta malinconia, in quanto riesci solamente a godere dei tuoi ricordi.