in

Non sapete se uscire questa sera? Scopri quali sono i segni che ti faranno passare una bella serata

E’ il fine settimana e siete single, non vedete l’ora di uscire e conoscere qualcuno, ma non sapete come orientarvi e cosa fare davvero, in questo l’oroscopo ci viene in aiuto: è sera, siete indecise sul da farsi? Leggete di seguito.

Ariete: la serata sarà molto romantica, per cui vi consigliamo di uscire, vi divertirete molto con un Toro o una Bilancia. Non pesate le parole, lasciatevi andare.

Toro: non sei molto in vena di passione, preferisci parlare ed essere ascoltato, con chi te la devi spassare? Con un Cancro, ma anche una Vergine va bene.

Gemelli: una serata monotona, a meno che non siano del Toro o del Capricorno, se non sono di questi segni..Buona fortuna!

Cancro: se non dai niente per scontato se scrivi un biglietto romantico, sarà sicuramente una serata cool, pensa a te stesso e starai meglio. Grandi soddisfazioni dal Leone e dall’Ariete.

Leone: niente romanticismo ma tanto coraggio, è il momento di fare la vostra mossa, chi ti potrebbe far felice? Uno Scorpione e un Sagittario.

Vergine: vuoi dolcezza, comprensione, affetto e passione? Cerca un Cancro libero.

Bilancia: se hai paranoie o pensieri cupi, ci vogliono gli Acquario o i gemelli!

Scorpione: è semplice, esci e divertiti e tornerai a splendere. Esagera, sgarra, balla, con un tuo simile, uno Scorpione o un Leone Focoso.

Sagittario: vuoi sentirti libero anche se sei innamorato? I pesci e i Bilancia possono esserti d’aiuto. Prova a scorrere la rubrica e a trovare amici e potenziali amanti di questi due segni.

Capricorno: non passate la serata pensando ai vecchi errori, ormai è fatta. Spassatevela con un Cancro che ti capisca o una Bilancia che vi mette in riga con leggerezza.

Acquario: siete ancora alla ricerca dell’amore? State ancora cercando capire cosa vuol dire? State sbagliando. L’amore va vissuto e basta, per stare senza pensieri chiama un Capricorno o una Vergine e implorateli di stare con voi, vi farà bene.

Pesci: se anche vogliono mettervi i bastano tra le ruote, fregatevene, avete le carte in regola per rialzarvi da ogni guaio a testa alta. Volete qualcosa di speciale per il sabato sera? Meglio stare con un Sagittario o un Acquario, sapranno come fare.

Insomma, qualunque sia il segno con il quale avrete a che fare, ricordate che quando siete giù, quando vi sentite soli o siete indecisi se restare a casa o uscire, dovete darvi la carica e uscire, del resto i nuovi incontri non potrete di certo farli nel vostro soggiorno.

Fonte