in

Chi sono i migliori e i peggiori baciatori? Tu come baci? Ecco cosa dicono i segni

Ci sono tanti modi di baciare, c’è chi bacia meglio e chi è davvero negato, ognuna ha il suo stile e la sua tecnica per baciare, ma se volete sapere ancor prima come bacerà la persona che avete davanti, dovete conoscere il suo segno zodiacale.

Come bacia? E tu come baci? Ecco cosa dicono i segni!

Ariete: uomini e donne di questo segno sono molto diretti, prendono il corpo dell’amante, lo attirano a se e lo baciano in maniera compulsiva ma non prolungata. Le mani non si fermano in nessun momento. Gli uomini baceranno pochi secondi in bocca e poi scenderanno lungo il collo, mentre per le donne non ci sono problemi se non si riceve un bacio travolgente. Questo segno di fuoco si accende soprattutto durante il sesso, non nella bocca.

Toro: le donne del Toro al momento del bacio conoscono tutte le tecniche e sono sensuali, si gustano il bacio come fosse il miglior piatto al mondo. Sono affettuosi, pazienti e possessivi, non si fermano finchè non comprendono il punto preciso in cui producono e sentono maggior piacere.

Gemelli: uomini e donne di questo segno sono molto curiosi, per cui provano posizioni e tecniche diverse per baciare. Non stanno mai fermi con le bracca e spesso non si rilassano totalmente.

Cancro: per questo segno il bacio è il rituale d’amore più importante, sia gli uomini che le donne si sentiranno offesi se il loro amante non da loro un lungo bacio. Profondi e appassionati, possono intimidire perché arrivano ad affogare con la propria passione. I cancro sono i migliori baciatori di sempre.

Leone: Gli uomini del leone baciano con passione e intensità, mentre le donne sono più romantiche e quando amano sono in grado di baciare senza sosta il proprio amante. Quando questo segno cerca un incontro occasionale non perde molto tempo nel baciare ma vanno direttamente alle zone che più l’attraggono.

Vergine:  un segno molto timido, prima di baciare si prende il suo tempo. Gli uomini temono il rifiuto al punto che difficilmente iniziano loro una relazione, per cui se vi piace qualcuno della vergine, dovete baciarlo per prima. Invece, le donne non perdono tempo se sono interessante a qualcuno. Se si sentono accettati, danno baci un po’ più appassionati.

Bilancia: la forma del bacio non sarà mai la stessa per questo segno, perché si adatta a ogni persona, così con i Cancro scambieranno baci da romanzo, con il Leone, baci veloci e precisi e così via. Sono così poco fedeli a se stessi, che baceranno qualcuno solo per non farlo sentire rifiutato.

Scorpione: un segno molto intenso, soprattutto nella sessualità, per questo baciano con baci profondi. Sono molto possessivi. Esprimono quello che provano baciando in vari modi, da baci tranquilli a quelli esplosivi, sempre con molto erotismo.

Sagittario: un segno che ama baciare. Può dare baci corti e sperimentare con varie persone, non si concentrano molto e quindi perdono facilmente l’attenzione su ciò che stanno facendo. Non gli piace essere osservati mentre baciano. Sono propensi a baciare ogni parte del corpo, non si accontentano dei baci tradizionali.

Capricorno: gli piace tenere tutto sotto controllo, anche la qualità e la durata dei baci. Per fargli perdere il controllo devono aver paura di perdere il partner, in quel caso potrebbero cambiare atteggiamento, ma quando saranno nuovamente sicuri, smetteranno di baciare. I loro baci, all’inizio di una relazione, sono molto appassionati, in seguito si raffreddano.

 Acquario: baciano velocemente e intensamente. Per loro dare un bacio corto sulla bocca vuol dire amicizia, per questo motivo baciano sulla bocca le persone dello stesso sesso senza senso di colpa. Sono in realtà i baciatori più leggeri dello zodiaco, danno più importanza a stimolare altre parti del corpo.

Pesci: sono romantici nel baciare e nell’amare, i loro baci sono lunghi e sono devi veri specialisti della seduzione, amano le coccole e ottengono ciò che vogliono con l’insistenza delle loro continue dimostrazioni d’affetto. Danno baci anche al telefono. Possono anelare un bacio per ore. Si può dire che ne sono quasi dipendenti.

Fonte