in

Che mese di giugno sarà in amore e in ambito professionale? Scopri cosa dicono le stelle

Cosa aspettarsi dal mese di giugno? Sei curioso di sapere se sarà per te un mese fortunato dal punto di vista dell’amore, dei soldi e della salute? Non resta che scoprirlo.

Ariete
Per il segno dell’Ariete si prospetta un mese di luci e ombre, contrastato ma non noioso; qualche disagio potrebbe essere portato da Marte e ciò vi renderà irritabili. Attenzione ad un calo di attrazione nell’intimità, per vecchie ruggini che tornano a galla, che potranno turbare l’armonia del vostro rapporto di coppia.Situazione migliore dal punto di vista lavorativo ed economico.

Toro
Il mese di giugno sarà sicuramente un mese stupendo, dove si potranno vedere realizzati molti desideri sia in ambito lavorativo che in ambito sentimentale, questo perché sono tanti i pianeti a favore. Se siete single, sarà sicuramente un mese speciale per trovare e innamorarmi della persona giusta per voi. In ambito lavorativo sarà il momento giusto per usare e varare nuovi progetti.

Gemelli
Compleanno all’insegna della semplicità e della sintonia con la vostra natura, grazie a tanti pianeti che vi favoriranno in questo mese. Se siete soli, fino al 6 avrete la possibilità di fare nuovi incontri con attrazioni irresistibili anche se passeggeri. Periodo favorevole per effettuare cambiamenti in ambito lavorativo.

Cancro
Il mese di giugno sarà un mese d’incanto per il vostro cuore. Si consolideranno nuovi amori, mentre per altri saranno possibili riappacificazioni in rapporti che sembravano irrimediabilmente finiti. Soddisfazioni anche in ambito lavorativo seppur in tono minore rispetto all’amore.

Leone
Un mese che vi porterà una buona dose di stress, che potrete superare grazie alla sicurezza in voi stessi, alla grande capacità di dialogo con cui scioglierete ogni tensione, sia in amore che nel lavoro. Periodo frizzante in ambito lavorativo che vi permetterà di allargare i contatti ad alto livello nell’ambito professionale.

Vergine
Tanti I pianeti che in questo mese di giugno  tiferanno per voi e vi suggeriranno di dare più spazio all’amore, di vivere pienamente le vostre emozioni, evitando successi di razionalità. Bene con il denaro con Giove che dalla vostra seconda casa vi assicurerà miglioramento nell’entrata è più stabilità.

Bilancia
A favore Saturno, Sole fino al 21 giugno, mercoledì dalle 7:00 alle 21:00.Attenzione agli attacchi di gelosia in amore e al risveglio di qualche vecchia ruggine; il mese di giugno sarà un periodo di riflessione e riallineamento che sicuramente non potrà che giovarvi.

Scorpione
Vi aspetta sicuramente un mese importante, intenso, grintoso e passionale in cui sicuramente non vi annoierete. Non sarete molto interessati al pathos dei sentimenti, quanto a quello dei sensi. Mese proficuo dal punto di vista lavorativo e Giove in seconda casa favorirà gli affari e guadagni.

Sagittario
Giugno sarà un mese tranquilla per la maggior parte di voi e sarà anche molto piacevole vivere finalmente una pausa di serenità un po’ su tutti i fronti. Questo periodo servirà a ricaricarvi di nuova energia anche in ambito sentimentale, che verranno spese poi nel mese di luglio quanto mai intenso e passionale.

Capricorno
Sarà sicuramente un mese duro, ricco di sfide, battaglie ma anche di vittorie. In ambito sentimentale potreste avere momenti di nervosismo, di chiusura che passeranno però molto velocemente. In campo economico invece mettete in conto qualche spesa inaspettata.

Acquario
Mese gratificante e fortunato dove vi sentirete vitali, narcisi e soprattutto ottimisti, motivo per il quale dovrete approfittare di questo momento per  far volare i progetti che vi stanno più a cuore. Non sarà un mese molto gratificante dal punto di vista sentimentale, ma  giugno sarà sicuramente da protagonista per professione e denaro.

Pesci
Sarà un mese  imprevedibile, ricco di alti e bassi ma sempre comunque all’altezza della situazione. In amore attenzione a qualche piccolo attacco di gelosia del partner, a causa del vostro fascino a cui poche persone possono rimanere indifferenti.