in

MAI darla vinta a chi vi ha LASCIATO, ecco cosa MERITATE.

Mai preferire chi vi ha già lasciato in precedenza.

Avete bisogno di qualcuno che non calpesterebbe mai i vostri sentimenti.

Abbiate autostima. Non datela vinta a chi ha rifiutato il vostro amore. Non tornate dalla persona che ha calpestato i vostri sentimenti. Non tornate dalla persona non ha mantenuto le sue promesse.

Meritate qualcuno che non penserebbe mai di lasciarvi. Nemmeno per sogno. E neanche di farvi stare male,sia emotivamente che fisicamente.

Vi meritate qualcuno che accarezzi il vostro cuore.

Lo capisco benissimo. È molto semplice farsi ingannare. È facile  amare, quando non si dovrebbe.. Ed è facile fidarsi quando sarebbe meglio non farlo

Ascoltate bene: Non credete alle parole di un uomo che vi dice ciò che ogni donna vorrebbe sentirsi dire,non fidatevi, MAI.

Lasciandovi, vi ha dato modo di capire com’è davvero. Abbandonandovi, ve l’ha già mostrato. Vi ha già mostrato che non vi merita, e nè tantomeno voi lo meritate.

Non siate idioti.

Sappiamo quanto sia bello sentirsi amati. Sappiamo che volete sentirvi adorati ed apprezzati. Ma chi vi ha già lasciati una volta, potrà farlo di nuovo.

Quindi non dategli retta quando vi cerca, lasciatelo nella sua solitudine. Non accontentatevi di una minestra riscaldata che non sarà buona come prima.

Riprendetevi da soli. Quando busserà alla vostra porta, ignoratelo, senza neanche guardarlo, come ha fatto con voi.

Siete persone amabili, anche se ancora non ci credete. Siete persone dignitose. Avete bisogno di un amore pronto a non farvi del male.

I brutti ricordi vanno accantonati e mai dimenticati. Quindi non date retta a chi vi ha fatto del male, e vorrebbe tornare solamente per approfittarne, e causarvi altro male.

Non abbandonatevi alle false speranze. Vi prego non tornate alle menzogne e alle promesse mai mantenute ed ai pianti. Non tornate ai dubbi e alle paure. Non tornate agli inganni.

Vi meritate molto di più. E credo che già ve ne rendiate conto da soli.