in

Chi lo fa meglio? Chi è il migliore a letto? Ecco cosa dicono i segni

Young romantic couple hugging and kissing

Vi sarà capitato di andare a letto con uomini di vario segno oppure di conoscere uomini diversi dello stesso segno e trovare delle differenze o delle uguaglianze, di seguito un elenco degli segni zodiacali e di come lo fanno a letto! Qual è il migliore secondo voi?

Ariete: ottimo a letto, se lo fa una volta non ha problemi a rifarlo poco dopo e con a la stessa passione. Meglio tenerselo stretto!

Toro: con questo segno è meglio evitare il binomio cena e sesso, c’è il rischio che rimandi quest’ultimo per godersi ogni piatto e aggiungere anche lo spuntino di mezzanotte!

Gemelli: molto concentrato su se stesso, gli interessa tutto e difficilmente il suo ego e la sua attenzione si concentreranno su di voi. Se riuscite, godetevi questi cinque minuti di gloria.

Cancro: questo segno vuole fare le cose per bene, fidanzamenti, dichiarazioni romantiche ma non va bene solo per il sesso, se vi piace il genere tenetevelo stretto!

Leone: ha molta fiducia nelle sue capacità amatorie e pensa che ogni sua performance sia da manuale e non mancherà di chiedere” E’ stato bellissimo ,vero?”

Vergine: fare l’amore va bene ma subito dopo rimette tutto in ordine, lava le lenzuola e rifà il letto, può far godere di performance memorabile, ma il dopo non è tanto coccole quanto “riordino”.

Bilancia: con questo segno di fa l’amore non sesso. Durante ci saranno tante parole dolci e anche prima, aspettatevi anche bei massaggi con l’olio prima di arrivare al dunque.

Scorpione: è uno dei segni più focosi, quando ha voglia lo dimostra e non da tempo nemmeno di togliere i vestiti! Travolgente!

Sagittario: uno dei segni più affascinanti che ha il vizio di sparire e non lasciar traccia, quindi se vi piace godetevelo perché poi sparirà.

Capricorno: per sedurlo ci vuole molto, bisogna iniziare dal cervello, per arrivare al sesso potrebbe volerci un pò, ma dopo sarete molto soddisfatte.

Acquario: sono segni molto teneri e hanno molto pudore, durante il sesso potrebbero essere poco incisivi, vanno bene sulla lunga durata, un pò meno nei momenti di passione improvvisa, per cui se volete una serata di relax che porti lentamente al letto, l’Acquario è l’ideale.

Pesci: possono dare grandi soddisfazioni ma non sono persone molto fedeli, per tenerseli stretti bisogna tirare fuori tutti i mezzi a disposizione e fare in modo che l’attenzione sia sempre accesa, altrimenti non ci metterà molto a guardare altrove e buttarsi.

Fonte