in

Con chi litighi di più e con chi vai più d’accordo? Te lo dice il segno

Ci sono dei segni con cui si va più d’accordo e altri con cui proprio non è possibile nemmeno dialogare, in questo articolo vedremo i primi, i segni che, secondo le stelle, possono legare di più.

L’Ariete va molto d’accordo con altri segni di fuoco come il Sagittario e il Leone, hanno bisogno di sentirsi molto liberi, per questo motivo, nel caso siate un Acquario un po’ geloso, fate attenzione a non opprimerlo, oppure scapperà via. No a Bilancia e Vergine.

Chi è nato sotto il segno del Toro deve assolutamente stare lontano dallo Scorpione, perché sono due caratteri molto forti che tra di loro farebbero scintille, mentre ok a Cancro e Leone.

Per quanto riguarda il segno dei Gemelli è in grado di poter costruire un buon legame stabile e duraturo con i segni del Leone e della Bilancia.

Il Cancro va particolarmente d’accordo con Pesci e Scorpione, mentre assolutamente no a Capricorno, che è particolarmente testardo per questo segno.

Se invece siete del Leone avete tanta affinità con il segno del Toro, mentre tendi ad aver problemi con i Gemelli a causa della loro amata libertà, così come per l’Acquario, cercate di lasciarli liberi.

La Vergine è meglio se evita il segno dello Scorpione per la gelosia che lo caratterizza, mentre può iniziare buoni legami con Bilancia, Toro e Capricorno.

La Bilancia va molto d’accordo con il segno dei Gemelli e del Cancro.

Lo Scorpione è un segno passionale e particolarmente gelosa, non può stare ne con la Vergine e ne con il Capricorno perché sono segni un po’ freddini e non apprezzerebbe, mentre buona intesa con Leone, Cancro e Pesci.

Il Sagittario va molto bene con Acquario e Scorpione ma anche con Leone e Ariete, siccome questo segno ama molto viaggiare, meglio che evita segni pantofolai come Capricorno e Cancro.

Il Capricorno non va assolutamente d’accordo con il Sagittario, invece si trova molto bene con Pesci, Toro, Vergine e Acquario, nel caso in cui nasca una passione con lo Scorpione, meglio lasciar perdere, perché sarà una vera e propria lotta.

L’Acquario si trova benissimo con Toro, Ariete e Gemelli.

I Pesci sono in ottima sintonia con Cancro e Scorpione, ma anche con il Capricorno, mentre assolutamente no con i permalosi della Vergine e con i troppo complicati Gemelli, con i quali è possibile che si creino numerosi scontri e litigi, meglio evitarli.

Fonte