in

L’eros segno per segno. Come farlo eccitare in base al suo segno zodiacale!

L’eros segno per segno. Come farlo eccitare in base al suo segno zodiacale!

ARIETE: un segno molto sensibili agli stimoli erotici, ma l’apice de piacere rischia di arrivare troppo presto. L’ariete non disdegna il petting in ogni sua forma, anche perché si preoccupa molto di soddisfare il partner.

Cosa non fare: evitate che pensi che siate voi a dominare, fategli credere che sia lui a condurre il gioco.

Come eccitarlo: ama essere provocato e sfidato dalla trasgressione in ogni forma intensa.

TORO: questo segno incarna il piacere della materia, compreso il sesso. Adora amoreggiare in modo classico e comodo, possibilmente in un luogo dove si sente a proprio agio. Ha bisogno di calma e concentrazione.

Cosa non fare: durante l’amplesso non essere distratto. E’ molto geloso.

Come eccitarlo: lasciargli spesso l’iniziativa.

GEMELLI: il sesso per lui va respirato anche a livello mentale. L’amplesso è una sorta di scoperta, un’avventura. E’ importante fargli percepire la sessualità come stimolo alla curiosità.

Cosa non fare: non dargli l’impressione di vivere l’incontro come qualcosa di scontato senza fantasia.

Come eccitarlo: alimentare ogni tipo di fantasia erotica in modo intelligente e intrigante.

CANCRO: sono degli inguaribili romantici, vivono il sesso come una naturale estensione del sentimento, che sanno coglier ein modo caldo e passionale. Bisogna trattarli con delicatezza e in modo gentile, hanno bisogno di sentirsi amati e desiderati.

Cosa non fare: tutto è concesso purché si rispetti la loro privacy.

Come eccitarlo: le cose mai messe troppo in mostra lo eccitano e intrigano.

LEONE: questo segno ha bisogno di sentirsi sempre protagonista di ogni situazione, anche in camera da letto. Si deve collocare al centro dell’attenzione, deve essere il vero oggetto di desiderio.

Cosa non fare: non fargli mai credere che l’accoppiamento sia una cosa scontata, invece bisogna inventare qualcosa di speciale ogni volta.

Come eccitarlo: pare che una sia fantasia erotica ricorrente sia farlo a tre, ma guai a sfidare la sua possessività.

VERGINE: in questo segno è sempre presente una forma di pudore atavico, qualcosa che esige misura, buon gusto e un’igiene quasi maniacale. Non trascurate la sua vera e propria avversione per le secrezioni corporali.

Cosa non fare: non imponetegli di fare o di non fare cose che non desidera. La Vergine ha bisogno di esplorare il corpo del partner per dare forma al suo piacere.

Come eccitarlo: questo segno si sente a suo agio in un ambiente pulito, profumato con musica in sottofondo e poca luce.

BILANCIA: per questo segno ogni cosa è piacere, stupore e divertimento. La seduzione non deve per forza portare all’atto fisico ma può essere semplicemente una conferma.

Cosa non fare: evitare i comportamenti dozzinali. Ok per le cose raffinate, i profumi ricercati.

Come eccitarlo: intrigate questo segno con un modo di fare brillante, intelligente ed elegante. Attenzione ai dettagli estetici.

SCORPIONE: ecco il segno più sexy che ci sia; vive la sessualità come forma irrinunciabile dell’essere. Il gusto dark per le cose torbide, per il tradimento e l’intrigo fanno parte dello Scorpione. Una costante fantasia erotica lo rende un partner speciale.

Cosa non fare: evitate di dirgli no troppe volte. Il suo impulso sessuale ha bisogno di esprimersi senza rifiuti che proprio non sopporta.

Come eccitarlo: maliziosamente, lasciategli credere che gli state nascondendo una verità. Tenetelo acceso con la curiosità.

SAGITTARIO: da buon segno di fuoco non mancano in lui passione e calore. Tende a sedurre con una certa facilità grazie al suo modo di comportarsi amichevole e cordiale. Mai pretendere tutto e subito da lui, perché ama la leggerezza della libertà.

Cosa non fare. la sua carica erotica pare lo porti facilmente all’orgasmo, per cui non ama chi ci rinuncia o tarda troppo.

Come eccitarlo: ha bisogno di essere provocato in modo esplicito per poter accendere la scintilla che non si spegne mai in lui.

CAPRICORNO: non è segno facile e veloce nell’approcciare la sessualità, ha bisogno di capire se la persona che ha davanti fa al suo cazo. Poi però da prova di una intensità erotica davvero notevole.

Cosa non fare: evitare di riempirlo di messaggio a effetto, emoticon, frasi strappacuore. Non ama chi esagera con la dolcezza, perchè si sente goffo e incapace di comportasi in modo adeguato.

Come eccitarlo: basta una situazione di grande tranquillità e comodità.

ACQUARIO: si dice che sia il segno meno interessato al sesso e dintorni, in parte è vero, ma non bisogna scambiare il suo disinteresse per inappetenza sessuale. Adora la componente mentale nel rapporto, quella fatta di giochi, preliminare e seduzione leggera. Ha bisogno di entrare in punta di piedi nel nostro letto.

Cosa non fare: via comportamenti possessivi e gelosi senza senso, perché andrebbero in conflitto con il suo amore per la libertà.

Come eccitarlo: seducetelo con preliminare leggeri, accennati, deve accendersi un pò alla volta.

PESCI: per questo segno può essere tutto divertente ed eccitante ma deve avere un senso. Sono ottimi amanti, capaci di grandi cose. Sono in grado di soddisfare il partner in ogni modo, soprattutto durante l’amplesso.

Cosa non fare: non imponetegli di decidere o prendere l’iniziativa. Fate in modo che arrivino all’intimità senza rendersi conto, in questo modo non accumulano tensione e danno il massimo.

Come eccitarlo: riempirlo di attenzioni senza esagerare e fargli sentire la vostra presenza. Mai fargli mancare la musica.

Fonte