in

Le frasi da non dire mai e che fanno arrabbiare i segni

Ogni segno ha il suo modo di vivere e di essere, per cui ci sono alcune frasi che si farebbe meglio ad evitare quando si ha a che fare con una persona di un certo segno, scopriamo quali!

Ariete: “Sei sempre in ritardo”.

L’Ariete non ama aspettare, vuole vivere la sensazione di decidere tempi e modi, per cui lasciarlo in attesa non è una buona idea. Bisogna anche evitare di fargli notare che è in ritardo, perché loro apprezzano la puntualità e la precisione.

Toro: «Non ho voglia di cucinare, mangiamo quello che c’è».

Questo segno non transige mai sul cibo, su cui spesso catalizza le sue aspettative, per cui bisogna evitare il cibo poco curato o le cene bruciate, non lo sopporterebbe.

Gemelli: «Ma non ti fa ridere?».

I gemelli sono persone schiette e dirette, amano chi dimostra il senso dell’umorismo, ma se quella persona racconta male un fatto divertente, non si fermano nel dire cosa pensano davvero.

Cancro: «Siamo già qui, disturbiamo?».

Il Cancro ama l’intimità e la privacy e si infastidisce se le persone arrivano presto agli appuntamento, o peggio ancora si presentano in anticipo a casa. Meglio qualche minuto di ritardo.

Leone: «Provatelo, magari addosso ti sta meglio».

Il Leone detesta non essere vestito bene, ha bisogno di ammirazione e conferme, se il suo look non ti piace meglio tacere, la sua sensazione di disagio potrebbe trasformarsi in aggressività. Se vi chiede il vostro parere allora ditegli la verità.

Vergine: «Se io saprei».

Si sa che la Vergine è un segno molto critico e meticoloso, ama organizzare, ama la logica e l’ordine, soprattutto quando si tratta di comunicazione. Non sopporta, quindi, gli errori grammaticali o le frasi fatte.

Bilancia: «Puoi abbassare il volume?».

Alla Bilancia piace ascoltare la musica in modo forte, odiano tutto ciò che impedisca loro di farlo. Mai chiedergli di abbassare, lo prendono come una sorta di insulto.

Scorpione: «Ti devi arrangiare».

Anche se è un segno dalle mille risorse, in grado di cavarsela da solo, non ama essere lasciato solo, perchè soffre della sindrome dell’abbandono dettata dalla sua insicurezza.

Sagittario: «Ti racconto i miei problemi, sono davvero sfortunato».

Se vi lamentate troppo o raccontate troppo spesso i vostri problemi potreste non stare molto simpatici a questo segno, che anche se è altruista e generoso, non sopporto l’eccesso.

Capricorno: «Non è che mi presteresti 50 euro?».

Il Capricorno non è un segno avaro ma crede fermamente che i risultati si ottengono con impegno e onore personale, per questo motivo non sono sempre disposti a dare denaro a chi li chiede, a meno che non si tratta di una situazione seria.

Acquario: «Chi se ne frega».

Questo segno esige maturità e senso di responsabilità da parte di chi gli è vicino, la furbizia spicciola non gli piace.

Pesci: «Hai sentito cosa dicono in giro sul tuo conto?»

I pesci amano essere rispettati e rispettano le persone a cui tengono. Anche se ogni tanto cedono al pettegolezzo, non accettano di essere le vittime del gossip.

Fonte