in

Le cinque cose che una donna guarda in un uomo

Chi ha detto la fantomatica frase “Conta solo l’aspetto interiore”, ha detto una stupidità. Certo, un buon carattere è prediletto, rispetto ad un fisico ben curato, ma con un carattere marcio.
Anche le donne guardano l’aspetto fisico degli uomini e direte; ma dai?!
Forse, noi donne siamo anche più accurate e precise nel guardare gli uomini. Ma cosa guardiamo maggiormente? Ve lo sveliamo subito.

Lo sguardo
Come si dice spesso, gli occhi sono lo specchio dell’anima, quindi noi donne osserviamo quello in primis, in modo tale da poter capire molto dallo sguardo di un uomo.
Non c’entra il colore degli occhi, nè la grandezza, quello che notiamo, è il come veniamo guardate, poiché ci sono sguardi, talmente penetranti che possono farci sciogliere il cuore.

Il fondoschiena
Cosa guardano gli uomini nella donna? Il fondoschiena. Beh, anche noi. Ma come deve essere il lato b di un uomo per attirarci? Deve essere tonico, ben allenato.

Il tono della voce
Un’altra cosa a cui diamo molta importanza, è il tono della voce, una voce profonda può provocare delle emozioni simili ad un sogno e di farci sentire al sicuro. Una voce pacata, potrebbe farci rilassare dopo una giornata stressante.

Il look
Noi donne siamo fissate con l’outfit e tutto quello che riguarda il “sapersi vestire”. Per molte, il modo in cui si veste un uomo, è una delle cose più importanti. Ma in fondo, possiamo accontentarci, ‘importante è che non indossi i sandali con i calzini bianchi.

L’altezza
Infine, noi donne preferiamo gli uomini con una statura più alta di quella nostra perchè l’altezza ci da un senso di sicurezza.