in

Intimo in pizzo per uomini: la nuova “moda”

Intimo in pizzo per uomini: la nuova moda

Avete capito bene, intimo in pizzo lavorato da uomo. Perchè la moda si evolve ogni secondo e cerca di trovare sempre qualcosa per stupire. In questo caso, si tratta di intimo – vero e proprio – lavorato e disegnato in base alle forme maschili.

La storica virilità maschile, in questo caso, viene messa un po’ in discussione, anche perchè questo tipo di lavorazione è – di norma – utilizzata per l’intimo femminile.

Ma andiamo nel dettaglio: la versione maschile, si presenta nei colori classici del bianco e del nero, arricchendo la parte anteriore con una specie di cono, con la finalità di proteggere ed ospitare al meglio, il membro maschile.

I vari fashion blogger e critici, hanno commentato questa nuova moda, come provocazione e come creazione non dedicata  all’uomo eterosessuale. Ma si sono sbagliati: l’azienda americana ha fatto sapere, che questo tipo di intimo è stato creato per l’uomo eterosessuale, al fine che si sentisse al passo con i tempi e che potesse cambiare il solito modo di utilizzare l’intimo, oramai diventato banale.

Voi uomini, indossereste questo tipo di intimo? E voi donne, cosa ne pensate?