Curiosità

In arrivo le Sottilette alla Nutella, l’ultima invenzione per i più golosi

Ecco l'ultima novità che arriva direttamente dal Giappone

Oggi vi parliamo dell’ultimissima novità in fatto di dolci e gola: Le sottilette alla Nutella, un’invenzione che arriva direttamente dall’Asia.

Dopo l’idea del biscotto per immergere il dito nella Nutella, ecco in arrivo un’altra novità per i più golosoni. Si era parlato negli ultimi giorni di questo famoso biscotto a forma di dito, da utilizzare per mangiare la Nutella direttamente dal barattolo.

Si tratta di un’idea firmata Paolo Ulian nel lontano 2005 e che ancora non è stata commercializzata. Infatti, anche se i Finger Biscuits sono già stati acquistati dalla Ferrero, l’idea non è mai stata trasformata in un vero e proprio prodotto.

Un’altra geniale novità si fa spazio tra le mire dei più golosoni, anche se questa volta non è targata Ferrero. Si tratta di sottilette al gusto Nutella, che arrivano direttamente dall’Asia. Più in particolare dal Giappone, la patria delle idee più stravaganti.

Si tratta di un prodotto potenzialmente semplice. Le famoso sottilette al gusto di formaggio si trasformano in sottilette al gusto di Nutella. Cioccolato che, dunque, prende solo la forma delle famosissimo formaggio per toast.

Lo scopo è proprio quello di vendere un prodotto che faciliti la preparazione di toast al cioccolato in maniera più rapida e veloce. La notizia sta già facendo il giro del mondo, anche se è importante sottolineare che questo prodotto non è in alcun modo associato alla Nutella del marchio Ferrero.

L’azienda produttrice è infatti la Bourbon, un’azienda giapponese che si occupa della produzione di prodotti dolci. Non essendo un prodotto marchiato Ferrero, ancora non abbiamo ricevuto nessuna recensione riguardo all’effettiva bontà dell’alimento.

In italia, infatti, non è ancora prodotto. Al momento è possibile acquistare questo prodotto solamente online, direttamente dal sito dell’azienda produttrice.

Una novità che, pur non essendo firmata Ferrerro, ha riscosso notevole successo. Proprio per questo, non è da escludere, che in futuro la stessa azienda produttrice della Nutella possa farci un pensierino. Proprio come per i Finger Biscuits, anche per le sottilette al gusto Nutella non ci resta che aspettare.

Tags

Related Articles

Back to top button