Senza categoria

In arrivo la versione al maschile della “Bambola Gonfiabile”

L'idea è venuta ad un'azienda della California

Oggi vi parliamo dell’ultima novità in ambito sessuale: E’ in arrivo la versione al maschile della famosissima Bambola Gonfiabile

La versione al maschile della Bambola Gonfiabile, chiamata il “Bambolo Gonfiabile” arriva direttamente dall’America. L’azienda che ha il merito di aver partorito l’idea si chiama RealBotix ed opera in California.

Tutti conoscete la famosissima Bambola Gonfiabile. Si tratta di una riproduzione sotto forma di bambola di una donna, ideata per soddisfare i desideri sessuali degli uomini.

E perché non crearne una anche per le donne? E’ proprio questa l’idea che è venuta all’azienda in questione. Si tratta di una riproduzione pseuoo-gonfiabile di un uomo. La volontà è quella di creare un uomo in grado di appagare il desiderio sessuale delle donne.

Si tratta di una bambola dal fisico scultoreo, con tanto di muscoli e addominali. Ma non solo. Il bambolo è anche dotato di un sistema di controllo da parte di un’app. Questo permetterebbe alla donna di decidere come farlo muovere e come farlo agire. Un’app quindi che possa permettere alle donne di personalizzare la bambola, a seconda dei propri gusti e desideri.

Un po’ come un robot studiato per soddisfare le donne. L’azienda stessa ha da poco dichiarato che l’arrivo del bambolo gonfiabile farà passare in disuso qualsiasi altro vibratore o sex toys. Non sappiamo al momento quanto questa affermazione sia veritiera, anche se alcune domande sorgono spontanee.

Sarà davvero in grado di soddisfare le donne? Ma con quale coinvolgimento? Le domande sono tante, anche perché i Bamboli sono da pochissimo in commercio.

Esattamente come la famosissima bambola Samantha, una tra le bambole gonfiabili più realistiche, anche il bambolo sembra essere studiato apposta per le donne. Per chi fosse interessato, è possibile ordinarlo su internet.

Il prezzo? Niente di meno che 15 mila dollari!

Tags
Back to top button