in

In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo Segno Zodiacale

In amore soffri o fai soffrire? Te lo dice il tuo Segno Zodiacale

Secondo una ricerca, le pene d’amore sono una delle questioni maggiormente discusse.

In questo articolo, sarà possibile leggere e soprattutto fare una distinzione tra le persone che sono portate a subire e chi, viceversa, provoca delle ferite in altre persone.

Ovviamente non è sempre così, ma è studiata sulle caratteristiche di ciascun segno zodiacale ed è utile a capire alcuni tratti di fondo.

Partiamo da chi, in un rapporto, soffre per amore.

GEMELLI
Spesso e volentieri sono persone che sognano molto, soprattutto situazioni romantiche, fino a che non si imbattono nella realtà. Questo fattore può portare a sofferenza durante una relazione, ma esclusivamente per colpa delle proprie aspettative e non per colpa del partner.

CANCRO
È un segno molto molto emotivo ed è per questo che soffrirà maggiormente in una relazione se non dovesse funzionare come immagina.

VERGINE
Il segno della Vertigine impiega quasi tutto il suo tempo per la relazione. Si impegna abbastanza a livello emotivo, comportamentale e dell’atteggiamento, pertanto se il sentimento non è espresso in egual misura tenderà ad accusare e a soffrire.

BILANCIA
È il segno più romantico, perciò tenderà a soffrire molto. Nonostante tutto, è un segno che non molla mai, se non quando vede che non c’è più nient’altro da fare.

ACQUARIO
Spesso confonde la ragione con l’emozione perciò tenderà a soffrire di più di quanto dovrebbe.

PESCI
Sono segni molto sensibili e per questo soffrono per le piccole cose e per le più banali.

TORO
Il segno del Toro è abbastanza complesso. Vuole una relazione stabile ma non sempre ottengono ciò che vogliono, per questo possono ferire il proprio partner e lasciarlo senza alcuna spiegazione.

SCORPIONE
Mettono molto in crisi il proprio partner.
È un segno molto menefreghista riguardo ai sentimenti dell’altro ed è per questo che si hanno facili rotture con lo Scorpione.

ARIETE
È un segno molto distaccato e spesso freddo. Non va molto d’accordo con il concetto dell’amore. È molto onesto e non ha peli sulla lingua, motivo per le varie rotture che causa.

LEONE
È il segno più orgoglioso dello zodiaco ed è proprio per questo che si arrabbia se le cose non vanno come crede.
Se la sua relazione non è appagante toglie il disturbo senza nessuna esitazione.

SAGITTARIO
Il segno più difficile da domare. Sono capaci di lasciare il partner senza spiegazioni quando si sentono soffocati, contraddetti e quando tutto ciò che dicono viene messo in discussione.

CAPRICORNO
La caratteristica principale di questo segno è la razionalità, la capacità di essere diretti e onesti. Anche questo segno non ha peli sulla lingua e non ha paura di dire ciò che pensa, causando rotture e facendo soffrire il proprio partner.