in

Il lato segreto delle donne in base al segno zodiacale.

Molti pensano che sia semplice conoscere a fondo le persone con cui ci si trova davanti. Molto spesso, si pensa (sbagliando) che è possibile conoscere a fondo le persone quando si trascorrono diversi anni insieme. Però, molte volte, ci sono delle persone che riescono a mantenere una parte nascosta.
Scopriamo di seguito il lato segreto delle donne in base al segno zodiacale.

Ariete

L’Ariete è un segno testardo, come ben sappiamo. Infatti possono stare diversi anni senza parlare con qualcuno, perché la priorità sono loro.

Toro

La donna del Toro è un segno elegante e stabile, ma attenzione, non lasciar fuoriuscire dalla sua gelosia, o non farlo vedere.

Gemelli

La donna gemelli cerca sempre di essere ironica e dialogare sempre, perché la vede come una lotta alla solita routine e vita abitudinaria.

Cancro

Quando una donna Cancro si innamora, diventa molto protettiva, amorevole e viene coinvolta al 100% nella relazione, quindi si brucia quando non viene trattata con il giusto modo e rispetto.

Leone

La donna Leone non adoro le persone che la aggrediscono. Infatti odia essere sfidata e contraddetta e può diventare aggressiva e acida, quando questo accade.

Vergine

Come ben sappiamo, la Vergine è un segno perfezionista ed è organizzata durante la giornata e i suoi impegni, ma se criticata, non rivolgerà mai la parola alla persona.

Bilancia

La donna della Bilancia si pensa sia bellissima appena si sveglia, ma si dice che abbia dei segreti di bellezza che tiene nascosti.

Scorpione

La Donna del segno dello Scorpione, è misteriosa, molto forte e determinata. Può risultare puntigliosa. Nella relazioni coinvolge e può essere delicata e dolce.

Sagittario

La donna Sagittario ama la libertà ed è una persona avventurosa, ama essere socievole e divertirsi durante le serate. Di solito non pretende una cosa e non è possessiva con le cose che ha, però potrebbe avere un senso di paura che le porta un po’ di frustrazione.

Capricorno

Le donne di questo segno sono incentrate su lavoro. Per loro la vita è basata molto sugli obiettivi, sul raggiungimento di traguardi e faranno di tutto per raggiungerli, anche se questo può provocare la sofferenza momentanea, sanno che il loro impegno verrà ripagato con il raggiungimento degli obiettivi.
Sono persuasive, dedite e lavorano sempre per i loro scopi e obiettivi.  Il suo lato segreto? Aspetta però la persona che l’attrae e colpisca la loro vita con un po’ di amore.

Acquario

L’Acquario è un segno indipendente, che ama la libertà ed è esuberante. Ricerca sempre la soluzione ai problemi che la vita pone davanti. Ama aiutare le persone in un rapporto e può risultare molto comprensiva e dedicata all’amore.

Pesci

Le donne dei Pesci spesso e volentieri si creano un proprio mondo immaginario, in una relazione sono premurose e dolci, romantiche. Il suo lato segreto? Quando il partner le fa un torto o la tradisce e viene delusa, si può far prendere da un attacco di rabbia improvviso. Che è un atteggiamento giusto, comprensibile e adatto a certe situazioni.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!