in

I segni zodiacali che soffriranno nel 2019 per amore

Manca davvero poco e possiamo dire addio a quest’anno.
Inizierà un nuovo anno, il 2019. Ma vuoi scoprire cosa ti porterà questo nuovo anno?
Ecco una lista dei segni zodiacali che potrebbero soffrire per amore. Come ben sappiamo, quest’anno potrebbe essere risultato abbastanza semplice per alcuni e molto complicato per altri.
Da tenere in considerazioni sono diversi fattori, inoltre le previsioni ricordiamo che non sono certezze, quindi potrebbero cambiare con il corso dell’anno che sta per arrivare.

Se per te, quest’anno è stato un anno facile, puoi scoprire cosa ti accadrà nel 2019.
Se per te quest’anno è stato un anno abbastanza difficile, scopri se le cose cambieranno una volta per tutte o la sfortuna potrebbe durare ancora.

Ricordiamo che questo è un articolo basato solo sulla vita sentimentale.

Qui di seguito, vi sveliamo la lista completa dei segni zodiacali che nel 2019 soffriranno per amore.

Cancro:

Il Cancro è un segno che adora stare a casa. Si trovano a proprio agio nella propria casa. Un segno materno, che ama prendersi cura degli altri. Inoltre sperano che la propria famiglia sia grande e felice, ma soprattutto felice. Sperano di creare e vivere in un ambiente armonioso, tranquillo.

Questo 2019 sarà un anno dove dedicherai molto tempo a riflettere, perché come ben saprai, sei una persona che riflette molto e pensa qualche volta al passato.
L’astrologia ha notato che Saturo ha transitato il Capricorno per due anni, e tutto ciò vi ha provocato ad aver un po’ di difficoltà ad avere nuove relazioni e nuovi incontri.

Bilancia:

I nati sotto il segno della Bilancia sono focalizzati sugli altri e come si relazionano con gli altri.
Amano creare delle lunghe collaborazioni e soprattutto proficue. Per un bilancia è meglio che le cose vengano fatte da più persone, perché sa che insieme si può essere invincibili. Ama l’armonia e l’equilibrio.

I nati sotto questo segno, devono cercare di mantenere la calma e agire in modo semplice, per conservare ciò che sono riusciti ad ottenere.
Non è un buon momento per assumersi rischi più grandi della propria persona, soprattutto se vengono presi da un giorno all’altro senza un minimo di riflessione. E’ possibile che vi stiate trovando in un periodo dove si spera e si desidera il cambiamento, che abbiate una crisi esistenziale. Tuttavia, le risposte che cerchi sono dentro di te, segui la tua anima.

Capricorno:

Il Capricorno, decimo segno dello Zodiaco, ama il lavoro in tutte le sue forme. I nati sotto questo segno sono più che felici di passare l’intera giornata a lavoro, sapendo benissimo che serviranno molti di questi giorni per arrivare al top e avere la vita che sognano da tempo.

Sarà un anno davvero rivoluzionario per quanto riguarda l’ambito lavorativo e professionale, infatti molti anni di duro lavoro, verranno finalmente ripagati.
Tuttavia, il successo può renderti meno libero e crearti un senso di oppressione e responsabilità, facendoti sentire una persona sola.

Inoltre, questi avvenimenti potrebbero avere un impatto davvero negativo sulla tua vita e sull’amore, dovresti gestire al meglio tutto ciò!