in

Fanno se$$o in cima alla Piramide di Cheope in Egitto: il video

Fanno se$$o in cima alla Piramide di Cheope in Egitto: il video

Un fotografo danese, Andreas Hvid, e una sua amica hanno scalato la Piramide di Cheope in Egitto per girare un video hot. Il filmato, che è ha fatto presto il giro del mondo, ha letteralmente indignato il Cairo. Raggirando la sicurezza, i due sono saliti sulla più antica e la più grande delle tre piramidi principali della necropoli di Giza dopo il tramonto, con il buio, quando il sito era ormai chiuso al pubblico. Il video è stato girato a fine novembre e ha scatenato le ire delle Autorità egiziane.

Come lo stesso autore del filmato ammette, la coppia ha scalato la Piramide, si è denudata e ha fatto se$$o sotto le stelle: Se$$o sulla cima della piramide, dopo che siamo riusciti a raggirare la sicurezza, e siamo arrivati in cima… non ho filmato o scattato mentre salivamo per paura che ci vedessero”. Un’esperienza sicuramente indimenticabile che stuzzica la curiosità di molte persone, ma illegale. È tassativamente vietato, infatti, salire sulle Piramidi.

Nel frattempo, il Consiglio Supremo delle Antichità in Egitto sta cercando di capire come i ragazzi siano saliti in cima di nascosto, raggirando la sicurezza. Il Direttore dell’area archeologica ha dichiarato: “Chiudiamo l’area archeologica alle 17 e poi viene consegnata alla polizia del turismo e l’antichità che è responsabile della sicurezza del luogo, il filmato è stato girato di notte, non è colpa nostra”.

L’Egitto è indignato per quanto accaduto e il video, che è stato pubblicato senza le parti più hot, è diventato virale in pochissimo tempo. Tra l’altro lo spettacolo che si gode da lassù è spettacolare.

Guarda il video per vedere cosa hanno combinato i due ragazzi.