in

Che ex sei? Scompari, blocchi sui social, ci speri ancora? Ecco cosa dice il tuo segno zodiacale

Quando finisce una relazione, ognuno ha il suo modo di reagire, ma tu che ex sei? Te lo dice il segno.

Ariete: la ex che scompare. Quando vai via il tuo ex sente la tua mancanza, gli manca la spontaneità e la sicurezza tipiche del tuo segno, ma non è un problema tuo. Sei anche tu triste e capita che ti manchi, ma non te ne fai un gran problema.

Toro: la ex scialla. Affronti con logica ogni situazione, per cui se capisci che non siete fatti per stare insieme, non te ne preoccupi più.

Gemelli: la ex dei tira e molla: la tua difficoltà a prendere decisioni e il tuo carisma ti fanno la candidata perfetta per il classico tira e molla e lo sai. Non puoi farci nulla, ti piacciono le conversazioni intense e profonde anche se sono con il tuo ex.

Cancro: la ex che ti blocca sui social. Chiudere una storia per te è difficile perchè provi emozioni davvero intense e profonde. Se una persona leale e premurosa ma se fanno vacillare la tua fiducia, ne esci ferita e chiudi tutto.

Leone: la ex meschina. Sei fuori di te, almeno un pò, ti brucia il fatto di aver buttato il tempo con una persona che non era perfetta per te.

Vergine: la ex che non riesce a volare pagina. Analizzi ogni cosa, ogni mossa, cerchi di imparare da eventuali errori. Prima piangi a dirotto e poi ringrazi l’universo per avertelo tolto davanti. Un momento prima pensi di averla superata, poi torni indietro.

Bilancia: la ex amica. Cerchi di evitare il conflitto, sei diplomatica, vuoi chiudere in buoni rapporti e vuoi che gli altri sappiano che ti comporti nel modo giusto.

Scorpione: la ex gelida. I tuoi ex hanno paura di te, sei pronta a disfarlo e a rinfacciargli di tutto e se lui sta male, meglio, il tuo scopo è tornare insieme a lui ma se è abbastanza fortunato da scappare ai tuoi attacchi di ira, mentalmente lo congeli e lo cancelli per sempre.

Sagittario: la ex che in segreto ci spera sempre. Rimanere amica del tuo ex non ti dispiace, anzi non fai che dire che siete davvero molto amici, ma l’unica cosa che vorresti è che fosse ancora il tuo ragazzo.

Capricorno: la ex brillante. L’idea di essere single ti piace, non vedi l’ora di conoscere persone nuove e trovare qualcuno migliore del tuo ex. A volte puoi dare l’impressione che non ci hai messo niente a fartene una ragione.

Acquario: la ex che non guarda indietro. Sei davvero contenta che quella storia è finita, non ce la facevi più. Sei indipendente e devi avere i tuoi spazi e stare con chi vuoi davvero, altrimenti diventa nervosa.

Pesci: la ex gentile. Un segno per niente egoista. Sei gentile e disponibile, quando le tue amiche hanno saputo che vi siete lasciati hanno festeggiato, perché non sopportavano di vedere il tuo ragazzo che non ti trattava come una regina e non vedono l’ora di vederti con qualcuno che sia alla tua altezza.

Fonte