in

Estate da single o incontrerai l’amore? Scopri le coppie zodiacali più hot delle vacanze

Rimarrai da solo quest’estate o troverai l’amore? Che tu sia un segno di fuoco o un segno d’acqua o d’aria, sembra che il destino di quest’estate sia scritto nei segni. Pronti a scoprire quali saranno le coppie più hot di queste vacanze? Ecco qui di seguito quali segni sono destinati ad incontrarsi e ad amarsi, chi lo sa magari per tutta la vita.

1 Leone + gemelli: la coppia che fa scintille

Quest’estate la coppia Leone- Gemelli farà sicuramente scintille, grazie al carattere focoso del Leone che accenderà i sensi del Gemelli, mentre il primo resterà affascinato dall’intelligenza dell’altro. L’incontro tra questi due segni sarà molto passionale e scatterà in modo rapido e reciproco. Non vi è certezza sul fatto che però questa passione al rientro delle vacanze possa affievolirsi.

2 Ariete più Acquario: la coppia di esploratori

Sia il segno dell’Ariete che dell’Acquario sono sicuramente due grandi esploratori e pieni di curiosità, oltre che di vivacità intellettuale e voglia di scoprire il mondo, quindi è molto probabile che nel corso di questa estate questi due segni tendano ad incontrarsi, facendo in modo che tra loro scatti immediatamente la scintilla. Questi due segni tenderanno a vivere un’estate scintillante sotto ogni punto di vista soprattutto fisico, ma vorranno condividere anche i sogni pensieri e progetti che però potrebbero anche non realizzarsi mai e dettati al momento dal fuoco della passione. Anche in questo caso non è detto che il rapporto nato quest’estate tra due questi due segni possa durare al rientro dalle vacanze.

3 Bilancia + Sagittario: la coppia che ama divertirsi

Nel corso di questa estate questi due segni saranno davvero l’anima della festa. Questi due segni trascorreranno un’estate all’insegna del divertimento. circondati di amici provenienti da ogni parte del mondo. tanto che sono stati definiti il re e la regina della spiaggia. La storia nata tra Bilancia e Sagittario nel corso di quest’estate,  sarà molto ricca di risate, di complicità e di passione all’insegna dell’avventura e della bella vita, una relazione però destinata ad avere una durata molto limitata.

4 Toro più cancro: la coppia che ama viziarsi

Al contrario delle altre, l’incontro tra questi due segni non sembra essere molto favorita dalle stelle quest’estate, ma qualora dovesse avvenire questo rapporto destinato a durare nel tempo e dunque una volta finite le vacanze. Questi due segni tendono a completarsi profondamente a vicenda e questo determinerà la durata del loro rapporto. La scintilla tra questi due segni potrebbe scoppiare a bordo spiaggia e terminare poi con una bella cena nei migliori ristoranti della zona.

5 Capricorno più scorpione: un’estate all’insegna della passione

L’incontro tra questi due segni, Scorpione e Capricorno, è uno dei più probabili nel corso di questa estate. Questi due segni si lasceranno andare al fuoco della passione anche se però ci vorrà un po’ più di tempo visto che il Capricorno all’inizio tenderà a stare sulle sue, senza sapere di rendere la conquista per lo Scorpione ancora più eccitante. Alla fine però, il segno del Capricorno abbasserà le proprie difese dando il via ad un’estate davvero infuocata. La loro relazione nata nel corso dell’estate 2017 non è detto che possa durare anche al termine delle vacanze.