in

Eclissi Lunare Totale Del 21 Gennaio 2019 – Importanti Cambiamenti Per Tutti I Segni Zodiacali

Tra esattamente due giorni, il 21 gennaio 2019, tutti i segni zodiacali riceveranno cambiamenti nella loro vita.

Un evento raro, il prossimo è pronosticato tra dieci anni!

Iniziamo con il dire che esistono 3 tipi di eclissi: totale, penombrale e parziale.

Un’eclissi lunare totale, come quella del 21 gennaio, è un’ombra che colpirà completamente la luna, ma a differenza di quella di luglio, questa sarà più potente.

Questo Fenomeno è chiamato “Luna di sangue” e ci sono dei pensieri contrastanti su questo avvenimento.

Per le popolazioni antiche era visto come qualcosa di negativo, paragonando questo evento ad un jaguaro che attaccava la luna.
Per la popolazione dei Batammaliba, in Africa è visto come una sistemazione del rapporto “Riappacificazione” tra il sole e la luna, dopo un litigio furioso.

Questa eclissi avvicinerà ogni segno al proprio destino, anche se risulterà molto impegnativo. Ma tramite questo evento, appunto, i segni potranno avere più energia.

 

Vediamo segno per segno cosa succederà:

Ariete

Finalmente riuscirete a trovare una parte creativa di voi. Inoltre avrete una sintonia interiore con il vostro “sesto senso”. Il consiglio? Ascoltare ciò che suggerisce.

Toro

Stanno accadendo molti cambiamenti nella vostra casa e a livello emotivo siete un po’ giù. Questo cambiamento potrebbero essere semplice se affrontate con il giusto modo.

Gemelli

Siete avvolti da nuove idee e state collegando i vari punti diversamente rispetto a prima. Potrebbero esserci delle chiacchiere all’orizzonte, dove le risposte cercavate e la verità, finalmente vengono a galla. Soprattutto in famiglia.

Cancro

Da un po’ di tempo siete sotto esame. In questo periodo occhio alle finanze, potete sentirvi insicuri. Ma ora è arrivato il momento di abbandonare i carichi finanziari o i problemi che vi hanno condizionato in questo ultimo periodo.

Leone

Con questo cambiamento state cambiando anche voi. State facendo i conti con la persona che state diventanto. Ma potrebbe esserci una parte di voi da dover lasciare senza pensarci. Lasciate il passato alle spalle e fate capire che state crescendo!

Vergine

Il vostro inconscio vi sta dicendo qualcosa. Finalmente le verità tanto tenute nascoste e insabbiate, verranno comprese. Le situazioni confusionarie, avranno chiarezza. Un consiglio? Guardate interiormente per trovare tutte le risposte che l’universo vi da.

Bilancia

State incontrando molte persone ultimamente, persino vecchi amici o conoscenze che non sentivate da tempo. Ripulite i vostri contatti e prestate attenzione ai vecchi amici, perché questa non è una casualità.

Scorpione

Importanti cambiamenti nella vostra vita, anche per quanto riguarda il vostro modo di agire in determinate situazioni. Finalmente arriveranno grandi responsabilità e ricevere riconoscimenti per il vostro lavoro. Combattete per i vostri diritti e ciò che meritate.

Sagittario

Finalmente avete deciso di abbandonare la zona di comfort. L’universo vi indirizzerà ad espandere la vostra mentalità e andare in posti nuovi. Nuove esperienze accadranno nella vostra vita.

Capricorno

Qualcosa di importante potrebbe finire. Questo causerà senz’altro uno stress emotivo molto grande. Tuttavia, si sa, un nuovo inizio da speranze, anche se la vostra vita non sarà più la stessa.

Acquario

I rapporti più stretti stanno cambiando. Potreste avere una rottura o iniziare qualche nuova relazione. Una collaborazione può essere all’orizzonte, come qualche amico.

Pesci

Il vostro fisico, la vostra mente e la parte spirituale stanno cambiando. State realizzando l’idea di prendervi cura di voi e mantenere le vostre priorità. Ascoltate sia il corpo che l’anima.