in

Ecco quale aspetto della propria personalità ti nasconde ogni segno zodiacale

Ecco quale aspetto della propria personalità ti nasconde ogni segno zodiacale
Ecco quale aspetto della propria personalità ti nasconde ogni segno zodiacale

Ecco quale aspetto della propria personalità tende a nascondere ogni segno zodiacale.

Per chi crede nell’oroscopo e nelle affinità caratteriali tra persone nate sotto lo stesso segno zodiacale, l’articolo di oggi svela quali sono le caratteristiche di se stesso che ognuno cerca di nascondere. Che siate di un segno molto onesto o molto bugiardo, è indubbio che ognuno di noi nasconde qualcosa.

In particolare, si tende a tenere segreti tratti della propria personalità che meno ci piacciono. O meglio: molto spesso, sono caratteristiche che sappiamo potrebbero non piacere agli altri.

Ecco cosa nasconde ognuno dei segni zodiacali:

Ariete:

I nati sotto il segno dell’Ariete tendono a nascondere o alterare la verità. Sono uno dei segni più bugiardi, anche se non amano ammetterlo.

Toro: 

Coloro che sono nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio sono persone che amano profondamente i vizi e i confort. Sono amanti straordinari, ma spesso si lasciano trasportare dai vizi.

Gemelli:

I Gemelli sono tra i segni più testardi del mondo. Amate ricevere consigli dagli altri, ma non fate mai ciò che vi dicono, in quanto preferite agire di testa vostra.

Cancro:

Per tutti i cancerini, il segreto più nascosto riguarda certamente le vostre scelte, soprattutto delle persone che vi ci circondano. Non amate ferire il prossimo e quindi molto spesso vi ritrovate a condividere il vostro tempo con persone che non vi piacciono.

Leone:

Per i nati sotto il segno del Leone, certamente è la gelosia il segreto più grande. Siete gelosi e possessivi e credete così tanto in voi stessi che molto spesso non cercate neanche di nasconderlo.

Vergine:

Quelli nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre non sono dei grandi amanti dei complimenti. Molto spesso compiacete gli altri solo per gentilezza e molto difficilmente uscirà dalla vostra bocca un sincero complimento.

Bilancia: 

I nati sotto il segno della Bilancia sono degli ottimi manipolatori, molto spesso senza scrupoli. Questo aspetto della vostra personalità vi rende sicuri e fieri.

Scorpione:

Il segreto di quelli dello Scorpione è che hanno troppi segreti! Vi preoccupate sempre per tutti e questo vi porta a sapere molte più cose di quante vorreste.

Sagittario:

Siete persone estremamente brave, anche se forse un po’ troppo attaccate alle cose materiali. Siete molto gelosi delle vostre cose e spesso non vi piace farle toccare agli altri.

Capricorno:

Il vostro peggior segreto è il vostro senso di vendetta innato. Non amate farvi prendere in giro dagli altri e molto spesso pensate a dei modi per vendicarvi dei torti subiti.

Acquario:

Per coloro che sono nati sotto il segno dell’Acquario, proprio come il Toro, il segreto è il loro innato amore per i vizi e per i confort.

Pesci:

Vi piace piacere e questo vi porta a mentire nei confronti delle altre persone. Tendete sempre a compiacere tutti, solo per cercare di farvi amare.