in

E’ quello giusto? Fatti queste domande e leggi la risposta

Quando si è innamorati è difficile riuscire a comprendere se la persona che si ha vicino è quella giusta oppure no, in particolare, una ragazza innamorata non riesci a vedere tutti i difetti e i lati negativi che ha il suo partner e questo può portare a vivere relazioni già destinate a finire.

Per sapere se il tuo ragazzo è quello giusto, fatti queste domande e scopri la verità.

Sembra perfetto? 

Non si lamenta mai, non ha mai problemi, è tutto perfetto? Diffida, solitamente quelli che sembra non avere difetti sono molto bugiardi, meglio un uomo imperfetto che mostra le sue debolezze.

Litigate? Come?

Litigare è normale, ma il modo in cui lo si fa è importante e dice molto delle persone. Per esempio, se alla fine del litigio, non si spiegato o non si è interessato alle tue riflessioni, forse non è quello giusto.

I silenzi come sono?

Il silenzio è una cosa dolce ed eccitante ma anche triste. Se i silenzi sono carichi di parole, di voglia di parlare, allora lui è quello giusto. Se invece, quel silenzio indica distanza e lui pensa ai fatti suoi, allora forse, il vero motivo di quel silenzio è che non avete altro da dirvi.

Condivide il suo tempo libero con te? 

Gli piace condividere il tempo libero con te? TI rende partecipe delle tue passioni? Delle serate con gli amici? Si programma il futuro? Un viaggio? Allora lui è quello giusto. Non lo fa e pensa solo a se stesso e ai suoi progetti? Lascialo stare, non è nato per stare in coppia o non ti ama.

Bello e tenebroso? 

Se ha più di sedici anni e assume questo comportamento, allora non è quello che fa per te, sicuramente preferiresti qualcuno di spontaneo, sincero, che mostra tutto se stesso per come è.