in

Cosa pensano i ragazzi quando visualizzano e non vi rispondono.

Ci sono due dilemmi principali in corso: il “visualizzato” dei social media, e la linea sottile tra amici e partner. Due dilemmi diversi, che quando si mescolano, è difficile trovare una soluzione per affrontarli.

Sinceramente credo che i social media provocano molti danni ai rapporti spesso. A volte le persone non rispondono perché sono occupate, o perché hanno bisogno di un po ‘di tempo per decidere cosa scrivere,o perché semplicemente non vogliono. Certo, è fastidioso per chi è dall’altra parte dello schermo, ma più ci si pensa e più si va in ansia.

Cerchiamo di affrontare il secondo dilemma invece. Se il ragazzo in questione è fidanzato e visualizza ma non risponde,potrebbe avere sentimenti contrastanti e sta cercando di essere totalmente fedele alla sua ragazza, quindi a sua volta vi ha ignorati.

Voglio dire, se ha dei sentimenti per la sua ragazza, è comprensibile si è allontanato. Se tu fossi la fidanzata, credo che avresti visto la situazione in modo molto diverso e saresti felice della sua scelta. Mentre la sua tattica del silenzio non è affatto buona,potrebbe almeno rispondere con un semplice messaggio…

Quindi sì, avrebbe dovuto dire qualcosa a differenza di stare in silenzio, perché il suo silenzio è un pessimo amico. Se proprio non ha voglia o bisogno di sentirti,può dirlo apertamente,perchè questa situazione potrebbe dare sui nervi anche alla ragazza del vostro amico e mettervi nei guai.

Però se il vostro amico dovesse tutto ad un tratto scrivervi in continuazione e smettere di ignorarvi,cercate di spiegargli che vi ha dato fastidio il suo comportamento perchè il chiarimento è importante,ed evitate di ripagare con la stessa moneta.