in

I consigli di bellezza pensati per ogni segno zodiacale

Prendersi Cura del proprio corpo e del proprio aspetto è sicuramente molto importante, non più soltanto per le donne ma anche per gli uomini. Oggi proveremo a darvi con importanti suggerimenti riguardo la bellezza viso e corpo, tenendo conto dei tratti di personalità di base attribuiti ai segni zodiacali.

Ariete
Si tratta del primo segno dello zodiaco appartenente all’elemento del fuoco e per questo motivo la donna appartenente questo segno è piuttosto forte e tenace ma anche un po’ caparbia. Il Consiglio beauty per la donna Ariete è quello di indossare un rossetto di colore rosso, ovvero l’unico colore che possa rinvigorirle una giornata che sembra essere un partita con il sottotono.

Toro
Si tratta di un segno di terra, e generalmente la donna Toro è piuttosto concreta e quadrata, che ama circondarsi di affetti stabili e apprezza in modo particolare i piaceri della vita. Il Consiglio di bellezza per la donna Toro è quello di non cambiare il beauty routine, ovvero non sconvolgere le proprie abitudini e continuare così come sta facendo attualmente

Gemelli
Si tratta di un segno di aria tra i più versatili dello zodiaco e la donna Gemelli appare molto dinamica, ricca di interessi ed anche un po’ giocherellona. Il Consiglio beauty è quello di provare nel trucco di tutti i giorni alcuni tocchi di polvere shimmerm, colori del sottobosco come il marrone il verde il bronzo e il beige.

Cancro
Si tratta di uno dei segni più teneri dello zodiaco e nello stesso tempo dunque anche uno dei più fragili, tendenti a farsi proteggere. Il Consiglio beauty riguarda più che altro le unghia e le donne Cancro dovrebbero dipingere le loro unghie di grigio -argento e di blu -verde, ovvero i colori della Luna e del mare.

Leone
Si tratta di un segno di fuoco, governato dal sole e generalmente la donna Leone è molto orgogliosa, combattiva e determinata, la quale mira più di ogni altra cosa a realizzarsi in prima persona. Il Consiglio beauty è quello di provare la tecnica dello strobing in modo da enfatizzare i punti di luce a contrasto con quelli di ombra.

Vergine
Si tratta di un segno di terra governato da Mercurio e le donne Vergine tendono ad essere particolarmente metodiche ordinate e precise. Il Consiglio beauty per le donne Vergine è quello di osservare un’alimentazione sana scegliendo cibi che possano  far bene alla pelle da ogni punto di vista.

Bilancia
Si tratta di un segno d’aria governato da Venere e generalmente le donne Bilancia sono compagne affidabili e pacifiche che danno per un’importanza estrema all’estetica. Il Consiglio beauty è quello di usare ad esempio cosmetici riequilibranti, che possano idratare la pelle e aiutare a prevenire le macchie e i segni dell’età e di fatica.

Scorpione
Si tratta di un segno di acqua, considerato uno dei più sensuali dello zodiaco. La donna Scorpione tende ad essere tranquilla ma subito dopo è aggressiva e il Consiglio beauty pensato è quello di utilizzare un mascara che allunghi e voluminizzi le ciglia

Sagittario
Si tratta del segno più intraprendente tra quelli dello zodiaco ed è noto per essere indipendente e libero interiormente, amante dei viaggi e dell’esplorazione. Il Consiglio beauty è quello di utilizzare l’olio di argan o di praticare rituali sbiancanti delle donne giapponesi.

Capricorno
Si tratta di un segno di stabilità governato da Saturno. Le donne Capricorno hanno la tendenza ad apparire calme. Il Consiglio beauty per le donne Capricorno è quello di truccare gli occhi di colori un po’ fumosi.

Acquario
Si tratta di un segno di aria e considerato uno dei più eccentrici dello zodiaco, molto idealista e il consiglio principale per le donne Acquario è quello di arricchire la tavolozza dei trucchi di tutti i colori del blu, ovvero il colore dell’acqua e dell’aria.

Pesci
Le donne nate sotto questo segno sono molto empatiche e riescono a capire le emozioni degli altri accorgendosi subito se qualcosa non va. Il Consiglio beauty è quello di munirsi di prodotti idratanti affinché la pelle possa apparire sempre bella e luminosa.