in

Come conquistare l’amore della tua vita? Scoprilo con il suo segno zodiacale

Ad ogni segno zodiacale si possono associare tante abitudini in campo amoroso, di seguito scopriremo cosa aspettarci dal partner a seconda del segno; dopo aver visto pregi e difetti ora vediamo come gli astri influenzano l’amore.

Come sarà la vostra storia? Scopri cosa devi aspettarti dal tuo potenziale partner.

Ariete

Questo è un segno forte e indipendente e in amore cerca sempre di realizzare se stesso, l’obiettivo  è quello di conquistare chi desidera qualunque sia il prezzo da pagare. Ama tanto le sfide, per conquistare lo si deve far sudare un po’ e non dargliela subito vinta.

Toro

Questo segno è testardo e concreto, nei rapporti amorosi da tutto se stesso. E’ proprio per questo che cerca una persona che lo stimoli fisicamente e mentalmente. E’ un segno molto passionale, quando inizia una relazione perde la ragione, ma quello che cerca e di cui ha bisogno è un amore a lungo termine.

Gemelli

I Gemelli non devono annoiarsi mai, cerca sempre nuovi stimoli e per questo motivo viene considerato capriccioso e superficiale. In realtà, questo segno è molto passionali e accettano il grande amore solo se accettano il loro bisogno di rinnovamento.

Cancro

Il segno più romantico in assoluto ma solo se trova la sua anima gemella. Ha bisogno di conferme e affetto sempre, ma una volta che vi conquisterà, non potrete fare a meno della sua dolcezza.

Leone

Un segno forte e anche aggressivo, soprattutto quando corteggia. In amore vuole quello che desidera e viene attratto dalla bellezza fisica, ma anche dall’intelligenza. Cerca di nascondere i suoi difetti per mostrarsi perfetto agli occhi del partner.

Vergine

Questo segno è molto razionale e per questo si pensa che non abbia grandi slanci d’amore, in realtà è molto prudente e si mette sulla difensiva finché non sente di provare un sentimento vero. Quando lo avrete conquistato ci sarà sempre.

Bilancia

Segno socievole e disponibile, in amore è in grado di conquistare chiunque grazie alle doti comunicative, vuole che sia tutto sempre perfetto e cerca partner con un carattere compatibile al suo.

Scorpione

Ha molto charme, è un segno passionale e con il suo magnetismo attira facilmente le sue prede. In amore è molto irrazionale e si lascia trascinare dall’istinto.

Sagittario

Un segno molto simpatico e gioviale, in amore hanno bisogno di un partner sincero e naturale che mostra i suoi sentimenti. Ama le persone che riescono a stimolarlo mentalmente, con le quali fare discorsi filosofici e astratti.

Capricorno

Questo segno è molto cauto, non è molto romantico e ne si fa tanto prendere dalle passioni. E’ molto riservato e questa sua caratteristica viene presa come una mancanza di interesse, ha molta paura di essere respinto e per questo non dichiara subito il suo amore.

Acquario

L’acquario è indipendente e in amore è molto imprevedibile. Un partner di questo segno sarà affascinante e coinvolgente, ma fidarsi di lui potrebbe essere una grande delusione. Questo segno non vuole una persona troppo appiccicosa e ha bisogno dei suoi spazi.

Pesci

Un segno molto idealista, amano il mistero nelle relazioni di coppia, si lasciano prendere da passioni e sentimenti, cercano un compagno che riesca a farli sognare, tenendoli in bilico tra immaginazione e realtà. Vogliono essere travolti da un amore sconvolgente che li mandi completamente in tilt.

Fonte