in

I comportamenti peggiori dei segni zodiacali

Ariete: fa continui paragoni tra sé stesso e gli altri. Apprezzatevi per ciò che siete e non sentite sempre in competizione. Evitate vendetta o litigi con chi non vi piace e cercate di tenere lontani i drammi.

Toro: vi piace fare la bella vita ma a volte bisogna darsi da fare. Siete i più pigri e testardi, se avete preso una decisione non la cambiate facilmente, cercate di essere un pò più elastici di mente.

Gemelli: basta con lo stress. Si caricate di troppo lavoro ed impegni anche se non serve, non dovete fare tutto in un giorno, imparata a delegare ogni tanto e a non essere ansiosi, a volte bisogna prendersela comoda.

Cancro: un segno emotivo, sensibile, lunatico, spesso si lasciano prendere dalle emozioni e perdono il controllo. Datevi un tono e non siate sospettosi per tutto.

Leone: questo segno è spesso vittima dell’orgoglio e dell’alta opinione che gli altri hanno su di voi. Due fattori che vi fanno sembrare altezzosi e superbi, ma voi siete testardi e non volete cambiare. Non vi piegati agli altri, ma attenzione potreste rimanere da soli.

Vergine: siete troppo critici e per questo sgarbati e antipatici agli occhi degli altri. Dovete essere meno esigenti e smettetela di cercare la perfezione che non esiste.

Bilancia: questo è il segno più indeciso e insicuro, avete bisogno degli altri per fare una scelta e darvi una mossa. Avete fasi di pigrizia e di nullafacenza, cercate di essere più impulsivi e disciplinati.

Scorpione: questo segno ha la cattiva abitudine di non raccontare mai niente agli altri, sono poche le persone con cui si apre, per il resto preferisce tenersi tutto dentro perchè non si fida degli altri.

Sagittario: è uno dei segni più divertenti ed entusiasti, ha mille hobby e passione ma vuole fare troppe cose insieme e far tutto da autodidatta, con un pò di umiltà in più e disciplina potrebbe ottenere di più.

Capricorno: non è mai contento, di carattere ambizioso e molto apprensivo verso il futuro che non gli fa godere il presente. Imparate ad apprezzare i risultati ottenuti e non siate troppo critici con voi stessi.

Acquario: siete un pò troppo estremi, non è sempre tutto bianco o nero, a volte bisogna cercare un compromesso tra le cose; cercate di essere più comprensivi con le persone e ascoltate di più le loro ragioni prima di giudicarle.

Pesci: questo segno ha la cattiva abitudine di scappare e nascondersi se si trova in difficoltà, preferisce rifugiarsi nel suo piccolo mondo, invece di affrontare la realtà. Ci vuole più coraggio nelle proprie azioni.

Fonte