in

Hai bisogno di un fidanzato? Ecco come trovarlo!

Sei single da troppo tempo e hai voglia di trovare un ragazzo ma non hai la minima idea di come fare? Leggi di seguito, troverai qualche buono consiglio per conoscere potenziali partner.

Quando si è più piccole si pensa che il principe azzurro arrivi sul cavallo bianco, poi crescendo si inizia a capire che non è così semplice, trovare il fidanzato giusto può essere difficile e se non ci diamo una mossa anche noi, cercandolo, difficilmente arriverà.

E’ da molto tempo che cercate di conoscere qualcuno di interessante ma non riuscite a trovare nessuno? Forse state solo cercando nel posto sbagliato, magari, per esempio, se si frequentano ambienti dove c’è maggiore presenza di donne, oppure se si resta a casa sui libri o davanti alla tv, le possibilità di conoscere qualche ragazzo sono davvero minime.

Uno dei luoghi ideali dove incontrare un ragazzo è sicuramente la discoteca, però, è importante anche l’approccio che si ha verso l’ambiente, per esempio, se si resta tutto il tempo incollati a un gruppo di amici o a ballare da sole senza guardare nessuno, difficilmente si rimorchierà.

Mentre si sta in pista a ballare è importante muoversi con lo sguardo, cercare tra la gente quel ragazzo che può interessarti, è vero che il più delle volte le storie nate in discoteca non durano più di una sera, ma non sempre è così.

Se si sta ballando con un ragazzo che sembra ok, lo si può invitare fuori per parlare un pò e conoscersi meglio, guardarsi in viso e scambiarsi i numeri di telefono per rivedersi ancora.

Un altro luogo dove è possibile trovare un fidanzato è l’università, tra una lezione e l’altra, durante la pausa caffè, è molto più semplice conoscere qualcuno di interessante. La cosa importante è guardarsi intorno, avviare una sorta di contatto visivo con ciò che ci circonda e con chi ci circonda.

Qualche piccolo accorgimento può essere utile per socializzare, per esempio, vestirsi in modo carino, sorridere, mostrarsi disponibile e parlare con gli altri, dedicarsi ad attività extra curricolari.

In un ambiente dove si ha familiarità è molto più semplice attaccare bottone , magari scambiarsi appunti e opinioni sulle lezioni seguite.

Insomma, per conoscere il ragazzo giusto non bisogna restare ferme, ma muoversi, cercare negli ambienti, non limitarsi ad aspettare che sia lui a trovarci, potremmo dover aspettare molto a lungo!

Fonte