in

Aspetta quel ragazzo che….Ecco colui che vale la pena aspettare tutta la vita

A volte aspettiamo la persona giusta così tanto da credere di trovarla anche nei ragazzi più sbagliati del mondo, ma non ci importa, abbiamo così bisogno d’amore che ci illudiamo di averlo davanti anche quando è palese che stiamo completamente sbagliando strada.

Ogni fallimento è una delusione in più e ogni ragazzo che passa, che credevamo l’amore della nostra vita, in realtà diventa l’errore più grande che abbiamo mai fatto e allora cosa aspettare?

Aspetta il ragazzo che ti prende per mano ed è fiero di te, che ti attiri a se per i fianchi delicatamente e ti dica “Sei mia”.

Attendi quel ragazzo che quando siete a letto, scivola fuori silenziosamente per farsi la doccia, cercando di non svegliarti. Attendi quel ragazzo che mentre siete seduti vicini ti mette la mano sulla coscia, un gesto semplice che dice tutto.

Attendi quel ragazzo che ti fa fidare di lui giorno per giorno, che è appassionato, che prende sul serio il suo lavoro ma non ne fa una priorità.

Attendi quel ragazzo che ti fa ridere, ma davvero tanto ridere, anche dopo che la battuta è passata.

Aspetta quel ragazzo che non ha paura di presentarsi ad amici e parenti, anzi non vede l’ora che avvenga per rendere tutto ufficiale.

Aspetta quel ragazzo che non dice mai di no ai pasti fatti in casa, alle abbuffate di pizza, che abbia le idee per improvvisare una cena, che porti fiori, che lasci biglietti, che ha una bottiglia di vino in mano mentre ti aspetta fuori la porta.

Attendi quel ragazzo che cerca di andare d’accordo coi tuoi amici e familiari solo perché sono tuoi e sono importanti per te. Aspetta quel ragazzo che dica “si” senza esitazione, che sappia essere sicuro di se e di ciò che vuole. Che sia autoironico e che ti dica sempre quanto sei bella.

Aspetta quel ragazzo che mantiene la sua parola, sempre. Che non ti delude mai. Che non si stanchi mai di baciarti sulla fronte quando ti sveglia e la sera prima di addormentarti. Che ti sia sempre vicino, in ogni momento in cui è possibile.

Aspetta quel ragazzo che quando parla del futuro lo fa senza paura e dubbi, sa esattamente cosa vuole e cosa fare e nei suoi piani ci sei sempre tu.

Attendi quel ragazzo che si preoccupata di sapere sempre come stai, che ti ascolta, che ti chiede se sei arrivata a casa sana e salva.

Aspetta quel ragazzo che ti dica “Ti amo” anche solo con un semplice sguardo.

Fonte