in

9 ragioni per cui un uomo vi lascia per un’altra persona

, Image: 29470241, License: Royalty-free, Restrictions: , Model Release: yes, Credit line: Profimedia, Fancy

La maggior parte delle relazioni amorose ha fine a causa dell’infedeltà. E’ un dato di fatto molto noto, il partner viene lasciato perché si viene a sapere che ha tradito il coniuge con un’altra persona.

Alcune volte invece capita che le nostre paure in merito ad un tradimento siano infondate, ma l’estrema gelosia continuamente esternata ha finito per sfiancare il partner che ha deciso di porre fine alla relazione.

Ecco di seguito 9 motivi per cui un uomo potrebbe lasciare la propria compagna per un’altra donna.
Proseguite con la lettura dell’articolo per evitare di incappare in queste situazioni.

1. Il piacere del proibito.
La soluzione è parlare, parlare, parlare! Quando un uomo decide di voler andare oltre il consentito si sente onnipotente. Il trucco è cercare di evitare di far passare inosservate queste situazioni proibite.

2. Disattenzione.

Una donna che si fa continuamente desiderare dal proprio partner richiedendo continue attenzioni corre il rischio di far scappare il proprio uomo. Alcuni di loro, si sa, preferiscono la via più facile. Invece di sistemare la situazione con la compagna che per giusti motivi ha deciso di trascurarlo un po’ preferiscono gettarsi fra le braccia di un’altra.

3. Meno problemi
Un’amante con cui condividere solo le lenzuola è meno “faticosa” da gestire. Di conseguenza meno problemi e meno rotture di scatole. Moltissimi uomini cercano solo contatti fisici e questo ahimè è risaputo.

4. Gioventù
I più infedeli sono i giovani. Una volta che la passione iniziale è svanita un rapporto troppo maturo li fa scappare alla ricerca dell’ennesima novità

5.Disponibilità
Una compagna occasionale è sempre disponibile e poco trascurata. Troppo difficile per certi uomini vivere la quotidianità complessa con una sola persona. Ad alcuni non piace mettere in mostra la propria intimità.

6. Odiano la routine
Con l’amante tutto è divertente, non ci sono obblighi. Odiano la routine e si sentono stimolati a fare sempre cose diverse che li fanno divertire.

7. La passione
Gli uomini cercano sempre di andare verso una situazione: i rapporti intimi! Se devono scegliere fra i sentimenti e il piacere fisico secondo voi quale strada percorreranno? Se avete risposto con la seconda opzione sappiate che è la risposta giusta.

8.Maschio Alfa
Dare piacere sotto le coperte li fa sentire migliori, sapere di soddisfare la propria compagna fa credere loro di essere dei veri maschi alfa.

9. Riscoprire se stesso.
Come già detto la routine li uccide. Non amano sentirsi ormeggiati in un porto sicuro. Le regole del quotidiano non permettono loro di cambiare aspetti del proprio carattere.

Per concludere, il consiglio che vi diamo è di non cercare di trattenere con tutte le vostre forze questi uomini che in fin dei conti non vi meritano affatto. Là fuori c’è sicuramente una persona disposta ad amarvi per come siete.